annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sparizione armor per swamp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sparizione armor per swamp

ciao.
    stasera ero dai blood quando uno di essi mi casta un energy bolt e, quando mi ha colpito è sparita anche l'armor del mio swamp.

premetto che non ho usato armi da taglio sullo swamp e lo stavo cavalcando.
    non penso che abbiano una durata perché sennò ci sarebbe scritto, c'è pure il caso che abbia una durata, effetivamente non lo so.
    quindi o è un bug oppure le armor per swamp hanno una durata e vorrei sapere come fare a ripararle

c'è una durata anke per le armor degli swamp anke se nn è scritta ^^ quindi dopo un po' inevitabilmente si rompe
    C'era una volta...

Commenta

mmm e come faccio a sapere la durata e come si ripara, visto che 750 linghi mica si scavano da soli

Commenta

per ripararla CREDO devi toglierla con un martello o coltello non ricordo dopo ce sta in deed la puoi riparare.. cmq è inutile l'armatura mo -.-

Commenta

l'armor in shadow si abbina alla hooded
          ma se la si toglie non sparisce ?

Commenta

meglio il beetle

Commenta

L'armatura protegge il drago dai colpi (10% normal, 20% exceptional). Se la togli con un oggetto a lama sparisce, quindi non credo si possa riparare. Con ArmsLore a 100 però si può sapere quanto è rotta, targettando il drago -_-

Commenta

Non credo si possa riparare sinceramente.

Tessa vedi che in pvp non serve + l'armor dello swamp ma in pvm il danno lo assorbe comunque e quindi mantine la sua utilita.

Commenta

Sto operando...
                X