annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collector's Quest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collector's Quest

    Sto facendo la quest del collezionista, e sono arrivato al punto in cui devo trovare uno spartito da fare firmare al musicista.
    Le 3 alternative possibili erano Vesper, Nujel'm e Jhelom, io ho trovato lo spartito a Jhelom. Il problema č che costa 10gp e nonostante io abbia molto di + di 10gp non riesco a comprarlo...
    Non c'č un metodo per abbandonare la quest oppure per avere comunque uno spartito?
    Ho provato a parlare ancora al collezionista nella taverna di Haven ma mi dice soltanto che in un modo o nell'altro riuscirņ a portare a termine la cosa e che si fida di me -.-'

  • #2
    Non lo so... io tempo fa lo prendevo senza soldi... penso era un bug... proverņ a farla e ti saprņ dire...

    Commenta


    • #3
      eh mi sa ke hanno corretto eccessivamente il bug, se prima lo prendevi senza soldi ora non lo prendi neanche coi soldi...

      Commenta


      • #4
        Lol non č molto corretto perņ...
        Dai provo a farla e ti dico...
        Comunque se vuoi eliminarla basta che clicchi su di te e scegli "Leave Quest" o qualcosa del genere, non ricordo l'opzione esatta...

        Commenta


        • #5
          Guarda... appena fatta e con soldi nel back m'ha dato gli spartiti... poi l'ho cancellata...
          comunque ha funzionato... quindi non so che dirti... a meno che non devi avere soldi in banca perchč li prende da lą... ma penso che 10gp li hai sicuro in banca... quindi non so...

          Commenta


          • #6
            hai ragione, non avevo soldi in banca, avevo solo un check da 47k ma niente contanti

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Asaktath
              hai ragione, non avevo soldi in banca, avevo solo un check da 47k ma niente contanti
              WOW AVEVO RAGIONE !!!

              Commenta

              Sto operando...
              X