annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto GM!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto GM!

    Signori, aiutatemi a risolvere questo problema.
    Sono utente da Maggio di quest'anno e non ho mai avuto alcun problema tecnico...fino a stamattina. Infatti ho provato a loggare con il mio user e password ma non sono stato riconosciuto! Ho provato a risottoscrivere l'account ma la risposta è stata negativa in quanto user e password già esistenti...e ti credo, sono le mie! Niente, non mi fa rientrare! Considerando che ho già 3 (tre) personaggi completi (!) mi sembra ovvio che io non voglia perdere l'account. Allora vi chiedo: esiste un modo per recuperarlo? Considerate che l'ultimo ingresso l'ho effettuato ieri notte senza problemi e che non mi sono macchiato di nessuno dei crimini che preveda la cancellazione dell'account. DISPERATO! AIUTO GM!

  • #2
    Che messaggio di da di preciso?
    puo essere che hai digitato la pass con il caps lock attivato?

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

    Commenta


    • #3
      Nu!

      Quanto mi piacerebbe che fosse così! Purtroppo no! E' da stamattina che provo in tutti i modi ma niente! AIIIIIIIIUUUUUUUUUTTTTTTTOOOOOOOOO!

      Commenta


      • #4
        reinstalla

        Commenta


        • #5
          Moderatori vi prego datemi una risposta se non altro per farmi mettere l'anima in pace. E' possibile recuperare l'account? Grazie.

          Commenta


          • #6
            vai su www.gamesnet.it e prova a loggare lì (ovviamente con nick e pass di gioco).

            se non riesci a farlo preoccupati.

            se riesci a farlo cambia la password e riprova ad entrare in game




            (in ogni caso se non riesci a loggare prova la funzione "recupera password")
            Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
            100% UODreams Style!
            Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

            Commenta


            • #7
              Niente! non mi logga neanche su Gamesnet. E' tutto perso? Siate sinceri.

              Commenta


              • #8
                hai provato con recupera password?

                (l'account è ancora presente se nn ne riesci a farne uno nuovo con lo stesso nick)
                Ultima modifica di Mpack82; 01-09-2004, 14:42.
                Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                100% UODreams Style!
                Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

                Commenta


                • #9
                  Forse ti hanno fregato la password e stanno usando il tuo account!!! O_o

                  Commenta


                  • #10
                    anche se mi sembra strano, è per questo motivo che dico che gli converrebbe fare un bel "recupera password"

                    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                    100% UODreams Style!
                    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

                    Commenta


                    • #11
                      Allora..

                      Prima cosa da tentare è con il recupera pass come ti hanno giustamente suggerito ^^ : recupera pass in tal modo ti verrà inviata la tua pass alla mail che hai indicato nel momento di iscrizione..(proveddi poi a cambiarla nuovamente per sicurezza).

                      Se non dovessi "cavare un ragno dal buco" in tal modo, manda una mail a gwineth@gamesnet.it con indicati tutti i dati tuoi di registrazione e del tuo account..^^



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X