annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Sphynx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Sphynx

    ma c'è??
    perchè l'ho cercata ma non sono riuscito a trovarla allora volevo sapere se c'è uno spawn o no.

  • #2
    si,c'è eccome!

    nn mi ricordo l'esatta posizione !

    Commenta


    • #3
      uppo il post visto che ho cercato nei posti dove su stratics dice che c'e ma nulla....
      Originally posted by Xear
      Ma te stai male
      Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

      Commenta


      • #4
        io vado nel deserto di umbra, quello vicino al mare, li c'è una specie di piramide castello e ce ne osno 2 o 3 e reswpwnano ogni ora circa peò oguno da un gran loot
        State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
        Non ce la fate piu nella ricerca?
        Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
        Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

        Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
        Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

        Commenta


        • #5
          ci sono stato ma non l'ho trovata mi sapresti dire esattamente dov'è pls??
          entrando dal piano terra bisogna salire??

          Commenta


          • #6
            qualcuno che sa altre cose o magari ha informazioni piu precise?
            Originally posted by Xear
            Ma te stai male
            Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

            Commenta

            Sto operando...
            X