annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ascia che si consuma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ascia che si consuma

Mi sono fatto fare da un abile fabbro un'ascia per tagliare il legno, ma ho visto che si consuma con il tempo! Non scende la durability, ma il numero di volte che la posso usare... Una volta arrivato a zero devo buttarla via? Premetto che l'oggetto è in oro... forse cambia qualcosa?
    Grazie!
    Si dovrebbe dare maggior peso alle cose non dette...

Quando arriva a zero sparisce
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Noooo! Ma l'ho pagata 1500 gp Nemmeno farla riparare da chi l'ha forgiata?

Commenta

gli usi nn si riparano ti ha solo preso in giro con 5 gp di oro se guadagnato 1,5 k :P

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

L'ascia che hai comprato dall'"abile fabbro" si trova in qualsiasi npc black

Commenta

Originally posted by Aeon
            L'ascia che hai comprato dall'"abile fabbro" si trova in qualsiasi npc black
            Se èuna normale hatchet si puo solo craftare con tinker o trovare nei blood elemental nn si puo comprare da nessun npg, buono per gli emergenti boscaioli

Firma irregolare

Commenta

puoi usare una qualsiasi ascia, mica per forsa un hatchet
              dal vendor fabbro le paghi un centinaio di gp, con 1500 gp te ce ne fai 10

e se ci devi far legna non conta il materiale con cui è fatta, se è normale iron o valorite o gold non cambia nulla

Commenta

Hai perfettamente ragione e nn posso contraddirti ma quello che forse hai dimenticato o nn hai mai provato dato che avrai gia un pg superpompato e che per un povero pg nuovo di zecco oltre all'hatchet nn puoi alzare altro visto che la strengh richiesta e forse un tantino troppa

Firma irregolare

Commenta

basta partire con 40 di forza per usare qualsiasi ascia apparte la large battle axe, col pg appena creato

Commenta

Esatto! come dice Rork non potevo permettermi un'ascia comune, avendo solo 18 di forza! Mi serviva in oro che era leggera la metà...

Commenta

Appunto, pero il prezzo era tutto sommato alto, a questo punto dovresti gia avere almeno 20 di str e poi procurarti un paio di accette semplici da un pg che ha tinker

Firma irregolare

Commenta

Rork, io ho visto che tutte le asce partono da 40.
                        Che differenza c'è tra usare un'accetta e un'ascia? Ho notato che con quest'ultima se usata in combattimento sale il lumberjacking e la forza, avviene anche con l'accetta?

Per quanto riguarda il prezzo... beh... l'euforia dell'oro...

Commenta

L'accetta ha bisogno di str minima 20 quindi e piu facilmente usabile che per un ascia normale, unico problema nn la puoi craftare devi comprarla da un pg tinker o ti alzi tu stesso tinker o al max te ne vai a blood elemental e ne trovi di cariche che potresti usare anche in combattimento, cmq sconsigliate visto che altre armi fanno piu danno

Firma irregolare

Commenta

Sto operando...
                          X