annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Easy Uo in Barca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Easy Uo in Barca

Non so se qualcuno mi può spiegare qualcosa di sto programma.

Quasi tutti gli script di training sono da farsi in barca. Ad esempio volevo fare uno per magery e ne ho scelto uno con un rate alto. Da quanto ho capito bisogna andare in barca nel confine est di Sosaria e iniziare lo script.... Mah! Mi fa andare avanti e avanti tentando di castare Lightning senza però alcun target visibile.

Ora dove sbaglio? Conoscete script un poco più comprensibili?

Grazie, ciao

Per macrare in barca è sufficiente trovare una rotta senza ostacoli e dare il "forward"
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
      Per macrare in barca è sufficiente trovare una rotta senza ostacoli e dare il "forward"
      mi permetto di corregerti.
      bisogna dare "forward slow" così si puoi macrare away per un tempo maggiore
      Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

mi permetto di corregerti.
        bisogna dare "forward slow" così si puoi macrare away per un tempo maggiore
        Se la rotta è infinita, che differenza c'è?

Commenta

Molti scripts che eseguono il train di magery sulle barche utilizzano il tillerman come target, cosa che per noi non è possibile; scarica il Mitilus magery trainer che funziona anche su uod (e ha delle sub per evitare le altre imbarcazioni)
          A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Ma Razor + seguire il pet è passato di moda?

Xenon Family

Commenta

Originally posted by The_Majin
              Ma Razor + seguire il pet è passato di moda?
              a volte con il pet rischi di non muoverti a sufficienza per evitare l'antimacro

Commenta

Grazie ragazzi, seguirò un po' tutti i consigli e spero di capirci qualcosa di più.

Commenta

Impara un po' di linguaggio di EasyUO e fattelo da solo invece che andare in barca... Bastano 4 coordinate di haven e ti giri in tondo castando quello che vuoi a loop... Senza problemi se lo script che scarichi funziona o no visto che gli ID sono di OSI e non di UODreams (la maggior parte delle volte sono gli stessi cmq)
                  Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
                  ma andate a zappare la terra tutti quanti
                  Originally posted by Nerzul Toras
                  c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

Ho scaricato la Mytilus Magery Trainer, ma appunto come dicevo nel topic mi casta il fulmine (probabilmente sul tillerman) e non spreco reag, quindi non casta la magia, quindi non aumenta magery.... dunque? Altri consigli ecc? Cambio la magia da castare dallo script?

Commenta

Originally posted by Blue Phoenix
                      Ho scaricato la Mytilus Magery Trainer, ma appunto come dicevo nel topic mi casta il fulmine (probabilmente sul tillerman) e non spreco reag, quindi non casta la magia, quindi non aumenta magery.... dunque? Altri consigli ecc? Cambio la magia da castare dallo script?
                      Segui la scaletta del thread training

Commenta

Sto operando...
                      X