annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

resist spell... non sale! aiutatemi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• resist spell... non sale! aiutatemi!

sto macrando ress spell.... son partito da 23.5 ho utilizzato 1600 reagenti con un armor lrc 45% (in totale) e la skill è arrivata solo a 35.1 è normae? sale cosi' poco oppure sbaglio qualcosa?

1 e una skill molto lenta con l'antimacroer system

2 trovati una lrc 100 nn meditabile anche

3 usa la barca. con isi uo ci sono tanti script utili e veloci

4 spero tu stia castando weaken su te stesso/a

bye

X

Commenta

si lo casto su me stesso.... e mi muovo d 12 title ogni cast... ma è possibile che con 1600 reag si alza solo d 10?

per lrc 100% io sapevo che è stato fissato il cap a 40%... quindi andare oltre è inutile.... correggetemi se sbaglio!

ho notato che se mi casto protect prima d macrare sale + veloce... puo essere?

forse ho troppa poca magery? ho solo 23.8

Commenta

Originally posted by yotian

per lrc 100% io sapevo che è stato fissato il cap a 40%... quindi andare oltre è inutile.... correggetemi se sbaglio!

Sbagli, e lmc cioe lower mana cost che e stayto limitato a 40...

forse ho troppa poca bla bla bla
        Basta nn preocuparti stai usando un incantesimo di 1 circolo

ti consiglio di muoverti in circolo d 8 tile per volta, mettendo una pausa di 40secondi per ricaricare il mana, cosi l'antiblock nn ti nota troppo

Commenta

quindi se raggiungo 100% in lrc posso castare senza consumare reag??? se magari uso un arcane cloak non uso neppure i reaggg???

Commenta

Sbagli...
            I vestiti arcani hanno delle cariche che quando rimani senza reagenti te le ciuccia come fossero reagenti.
            Per capirci meglio weaken dovrebbe usare 2 reagenti se non mi sbaglio quindi se rimani senza reagenti e casti la spell ti ciuccera' due carice dal vestito arcano.
            Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
            ma andate a zappare la terra tutti quanti
            Originally posted by Nerzul Toras
            c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

intendevo con 100% lrc e arcane cloak....
              cmq quanto puo costare un armor 100% lrc?

Commenta

100% meditabile dall 1 milione ai 4 milioni nn meditabile anche 100k

Commenta

Sto operando...
                X