sto macrando ress spell.... son partito da 23.5 ho utilizzato 1600 reagenti con un armor lrc 45% (in totale) e la skill è arrivata solo a 35.1 è normae? sale cosi' poco oppure sbaglio qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
resist spell... non sale! aiutatemi!
Comprimi
X
-
si lo casto su me stesso.... e mi muovo d 12 title ogni cast... ma è possibile che con 1600 reag si alza solo d 10?
per lrc 100% io sapevo che è stato fissato il cap a 40%... quindi andare oltre è inutile.... correggetemi se sbaglio!
ho notato che se mi casto protect prima d macrare sale + veloce... puo essere?
forse ho troppa poca magery? ho solo 23.8
Commenta
-
Originally posted by yotian
per lrc 100% io sapevo che è stato fissato il cap a 40%... quindi andare oltre è inutile.... correggetemi se sbaglio!
forse ho troppa poca bla bla bla
ti consiglio di muoverti in circolo d 8 tile per volta, mettendo una pausa di 40secondi per ricaricare il mana, cosi l'antiblock nn ti nota troppo
Commenta
-
Sbagli...
I vestiti arcani hanno delle cariche che quando rimani senza reagenti te le ciuccia come fossero reagenti.
Per capirci meglio weaken dovrebbe usare 2 reagenti se non mi sbaglio quindi se rimani senza reagenti e casti la spell ti ciuccera' due carice dal vestito arcano.Unable to join #real_life (You're banned)
Originally posted by -DiABoLiK-
ma andate a zappare la terra tutti quanti
Originally posted by Nerzul Toras
c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....
Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA
Commenta
Commenta