annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MACRARE STEALING (rifiniture)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MACRARE STEALING (rifiniture)

Dunque, so gia' che per macrare steal per bene occorre rubare cose che pesano 1/10 circa della propria skill attuale.

Pero' volevo chiedere una cosa: funziona e sale lo stesso se provo a rubare cose che pesano di piu'? Per es a 60 di skill se tento di rubare cose che pesano 8 o 9 non sale o sale molto piu' lentamente (ma drasticamente piu' lentamente)?

Grazie per eventuali infos

Dovrebbe dirti che non puoi rubarle... ma non so se già da una stone in più o da quante...

Commenta

per macrarla su un altro shard utilizzavo gli stack di cibo...in pratica il pg prendeva sempre la quantità massima di cibo che era in grado di rubare con la sua abilità (le rotelle di pesce mi pare pesino 1 ognuna per esempio)

Commenta

Originally posted by Thufir Hawat
        per macrarla su un altro shard utilizzavo gli stack di cibo...in pratica il pg prendeva sempre la quantità massima di cibo che era in grado di rubare con la sua abilità (le rotelle di pesce mi pare pesino 1 ognuna per esempio)
        Confermo, io l'ho macrata qui su uod usando soldi e lingotti di ferro, senza preoccuparmi della quantità e del peso
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
        X