annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Spell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Spell

Come si fanno le magie lo so... ^^ Però volevo sapere....

come si vede il danno di una magia??? E poi... Le magie (il danno o altro) migliorano?? come??'

(vengo da diablo quindi perdonate le mie domande)

Benvenuto

Il danno di una magia dipende da diversi fattori: i principali sono il livello di evalint e di inscription di chi la casta e le resistenze dell'obiettivo.

Quindi per migliorarle devi alzare evalint (fondamentale) e, se vuoi, inscription (10% di danno in più a 100 di skill)
    Inoltre esistono gioielli con la caratteristica "spell damage increase" che aumenta il danno degli spell
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

wow

wow che risposta veloce ^^

scusami, ma evalint dov'è ? non lo trovo... e come l'aumento???

Commenta

Re: wow

Originally posted by Fandango666
        scusami, ma evalint dov'è ? non lo trovo... e come l'aumento???
        scusami ho abbreviato per abitudine, la skill si chiama evaluate intelligence

la aumenti castando magie che provocano danno oppure usando feeblemind su di te, rimanendo in movimento o cmq spostandoti ogni 0.3 di guadagno

se devi aumentare anche resisting spell (magic resistance nella versione 3d) allora casta weaken (sempre su di te), così le aumenti entrambe

Commenta

Sempre riguardo alle magie... (e credo sarà l'ultima domanda ^^ per oggi) il fallimento da cos'è dato??? C'è un abilità per quello?

Commenta

Originally posted by Fandango666
            Sempre riguardo alle magie... (e credo sarà l'ultima domanda ^^ per oggi) il fallimento da cos'è dato??? C'è un abilità per quello?
            Magery

P.S.: ti consiglio di leggerti il sito, è pieno di informazioni utili

Commenta

Lo leggo è ho trovato molto, ma non tutto ^^

Commenta

Sto operando...
              X