annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taming, macraggio bloccato.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Taming, macraggio bloccato.

sto seguendo la scaletta di dubbi e domande.
    sono arrivato a taming 62.9 ammaestrando great hart...

il problema è che ora NON sale + taming. si è inchiodata, ho lasciato un sacco di tempo uoloop su un cervo su cui non avevo mai gainato, ma nn si smuove.
    eppure il cervo è ok, perchè ci ho guadagnato i consueti 0.3 animal lore (non ditemi che fatti 0.3 animal lore nn sale taming, perchè io finora su ogni cervo ci ho guadagnato 0.3 taming e 0.3 lore...)

Dico a caso:
    magari qualcuno prima di te aveva guadagnato 0.3 di taming su quel cervo (bloccando lore)
    Hai provato con un altro cervo?
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

credo tu abbia ragione anta
      cmq ho messo anello +5 e son passato alla fase successiva, così quando ho raggiunto 65.1 real me lo levo e ricomincio...

tnx

Commenta

secca sempre l'animale su cui hai finito di macrare, così respawnano freschi

Commenta

cmq a 62 e meglio snow leopard

Commenta

se vuoi un consiglio statti nella dagger island fino a 85...poi passa ai tori a delucia,io ci sono arrivato fino a 95,5 (ma posso andare almeno fino a 96) poi fai i ki-rin (unicorni)
            Se Killi l'animale,rinasce fresco fresco,altrimenti dopo 10 minuti forse ti rida' qlc gain.
            !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
            http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

Sto operando...
            X