annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo un consiglio per un Paladino-Warrior

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedo un consiglio per un Paladino-Warrior

Ho finalmente raggiunto lo skillcap e sto cercando di sistemare le mie stats.

Avevo pensato di suddividerle così:
    str 110
    dex 90
    int 25

Al momento, anche analizzando i vari template, ho lasciato dex a 70 e sto cercando di far salire la forza (attualmente ferma a 62, dopo ore e ore di combattimenti ).

Pensavo inoltre di organizzare in questo modo le seguenti skill:
    Sword 100
    Parrying 100
    Anatomy 100
    Chivalry 60 (o 70 per usare Noble Sacrifice...)
    Tactics 100
    Meditation 50
    Magic Resistence 50

Mancherebbero altri 140 (o 130, vedi Chivalry) punti che non so come suddividere. Non ho idea se mi conviene usare altre skill o potenziare quelle che ho lasciato a metà (Meditation, Magic Resistance e la stessa Chivalry).

Potete darmi qualche consiglio?

str ti conviene tenerla sui 90 e alza int che sennò stai senza mana. Per le skill, se sei solo pvm togli magic resistance che non serve a niente e mettili in meditation o focus

Commenta

io aggiungerei parecchi punti a chilvary che 60 rischi di toppare le varie magie. Non so minimo a 80, ma anche di più

Commenta

Meditation puoi anche toglierla. Metti res spell a 120 senno sei carne da macello. Chivarly basta 60. Secondo me dovresti mette anche 100 healing che chivarly nn basta per curarti
        A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
        che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
        che non ci sono perche io ci sia...
        con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
        per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

Mi sono un tantino confuso

Serve o non serve Meditation?
          Serve o non serve Res Spells?
          Res Spells (che non trovo) e Magic Resistence sono la tessa cosa?

Avere

100 str
          90 dex
          35 int

è più già più accettabile?

E' meglio avere più dex o più str?

Come posso far salire Chivalry? Sale moooooooooooooolto lentamente

Infine un ultimo consiglio.
          Non vorrei prendere fregature per l'acquisto di una plate o, comunque, di una buona armatura da sostituire a quella "spinosa" con 240 di luck che ho attualmente. Cosa mi consigliate e a che prezzi potrei trovarla?

Vi ringrazio per le velocissime risposte... ma non ho ancora del tutto chiara la situazione

Commenta

1) meditation serve per il mana: il paladino castando magie usa mana, quindi serve (Nota: se usi medi devi usare armor in pelle - Leather - non in ferro)

2) res spell = magic resistence. E' una skill che serve solo in pvp, quindi inutile che ti consiglino mettila o no... dipende: se ti piace andare a felucca a menare altri pg allora mettila, altrimenti se fai pvm non serve (i mostri non castano magie influenzate da questa skill)

3) io metterei
            95 STR
            80 DEX
            50 INT

4) Chiv la fai salire castando sempre la magia più difficile secondo il tuo attuale livello di skill: per non sprecare soldoni in sta skill ti consiglio di usare un'armor LRC (Low Reagent Cost)

5) le armor in ferro non usarle altrimenti bloccano la meditazione (skill meditation): in pelle ti consiglio o la spined (quella che usi attualmente) o la barbared. Guarda nel sito la sezione dei meteriali per vedere a cosa danno resistenze

Ciao

L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

Commenta

Originally posted by Seraph
              1) meditation serve per il mana: il paladino castando magie usa mana, quindi serve (Nota: se usi medi devi usare armor in pelle - Leather - non in ferro)

5) le armor in ferro non usarle altrimenti bloccano la meditazione (skill meditation): in pelle ti consiglio o la spined (quella che usi attualmente) o la barbared. Guarda nel sito la sezione dei meteriali per vedere a cosa danno resistenze

io uso un armor prevalentemente in barbed leather, però ho l'elmo e i sleeves in valorite.
              mi bloccano la meditazione?

Commenta

Originally posted by BlaZer

io uso un armor prevalentemente in barbed leather, però ho l'elmo e i sleeves in valorite.
                mi bloccano la meditazione?
                Sì, a meno che non siano mage armor
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                X