annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemiii gm plsss leggetelo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemiii gm plsss leggetelo

azz gm pls aiutatemi o il pg buggato(almeno credo)
    Allora descrivo situazione:
    Allora dopo aver riempito i miei due libri di necro e da mage il giorno dopo sono andato in vacanza
    ritornato dalla vaganza mio frate aveva formattato il comp perciò per un pon di tempo non sono potuto andare in internet a causa di un virus che si infiltra in windows xp
    Dopo aver trovato lantivirus o istallato utima e quando mi risono messo a giocare sono andato a èpiccoli mostri
    Quando o aperto il libro mi e venuto un colpo o aperto quelaltro e mi e venuto un tumore ERANO VUOPTI!!
    Ho provato ad andare a riempire altri libri, mettevo le pergamene aprivo ninte alla fine sono andato in giro per bryt e o chiesto a una persona gentile questo avvenimento
    Quando gli o dato i libri lui disse che cerano le magie
    Allora io dissi ''Percio o il pupet6to BUGGATO BENE!!''
    E percio mi sono messo a fare questo ''che non ricordo come se dice'' per dire ai gm se mi AIUTANO PLSSSS!!!
    NEL GIOCO MI CHIAMO Argaal
    PLS LEGGETE E AIUTATEMI

Sicuro di aver patchato per bene il gioco ?!?
    Che versione del client hai ?!?

Commenta

*osserva un minuto di raccoglimento per la morte dell'Italiano*

No, non ci riesco più a fare finta di niente...

Commenta

Originally posted by Shokon
        *osserva un minuto di raccoglimento per la morte dell'Italiano*

No, non ci riesco più a fare finta di niente...
        Esiste un forum spam se devi alzara il count... la prossima volta prima di postare inutilmente guarda il suo profilo quanti anni ha... sempre se la data è vera...

P.s.
        Per quanto a dieci anni almeno "ho"...

Commenta

Io a 10 anni parlavo italiano.
          Non ero Dario Fo, ma parlavo italiano.

Sul fatto dello spam, probabilmente hai ragione, ma non me ne frega moltissimo di alzare "il counter".

Commenta

Vedi dove si finisce a seguire il calcio !!!
            Guardate guardate Biscardi !!!
            Bravi... bravi...

Commenta

Originally posted by Dana
              Sicuro di aver patchato per bene il gioco ?!?
              Che versione del client hai ?!?

cito, questa sembra l'unica possibilità...a proposito, quando ho patchato e installato la prima volta in realtà non me l'ha patchato tuttotutto, xkè alcune patch molto recenti avevano bisogno dell'autopatcher + recente (dunque c'è voluto un secondo avvio degli aggiornamenti per patchare finalmente fino in fondo)

Commenta

Buahaha
                Shokon Up.

Xenon Family

Commenta

Nell'attesa che Antares prenda provvedimenti, rispondo a Metal_Devil: effettivamente il tuo è un problema di pacth sicuramente, il modo piu veloce per risolverlo e scaricarti il launcher a questo link http://www.gamesnet.it/gnetdownloads.php?id=129
                  e provare a pacthare da li.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

scusate 1( ero in preda al panico perciò o scritto in fretta 2(o 12
                    3( non significa un cavolo letà per scrivere meglio al computer 4( mi dite come faccio ad aggiornare il client

Commenta

Scusate ma mi sono ricordato che dovevo rispondere prima sulla domanda ( anche se non lo era): io o scaricato il luncher nuovo già da prima ma mi fa sempre cosi, a poi mi e successo che dopo aver loggato e entrato il mio pg si era incastrato in un modo molto ma molto strano

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce lo fatttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa grazie a tutti e scusate

Commenta

Allora se avvi il launcher al link che ti ho dato si apre un menu ed alla quarta voce ti da : Aggiorna ultima Online, niente di piu facile.
                          Cmq se hai le idee un po confuse per via della voglia matta di giocare, prendi fiato e leggi passo dopo passo qui:

http://uodreams.gamesnet.it/?t=giocare

Vedrai che si risolve tutto magari ti dimentichi di fare una fesseria

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Metal_Devil
                            siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce lo fatttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa grazie a tutti e scusate

Si ce l hai fatta...ma la H è morta........

Commenta

Ringraziando chi ha fornito gli utili consigli al nostro amico invito
                              Shokon, The_Majin e Loki ad usare gli appropriati forum per lo spam.

Vi invito inoltre a non prendere in giro le persone che chiedono aiuto anche se il loro Italiano non è perfetto, neppure foste il Sig. Garzanti in persona avreste alcun diritto a farlo.

A presto ^^

Commenta

Sto operando...
                              X