annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personalized Sign - Firma Personalizzata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusa mi puoi fare anche 1 firma a me magari come quella del post precedente xo con 1 drago rosso e scritto Lord Andrew!! pls ti prego^^ la mia fa pena vero??... si!! thk x l'attenzione..

Commenta

• sign blackdemon

http://bigwig.altervista.org/uod/bdemon_sign.jpg

Commenta

• signa horland dreid

http://bigwig.altervista.org/uod/dreid_sign.jpg

Commenta

• de wellen

http://bigwig.altervista.org/uod/rufus_sign.jpg

Commenta

• belle firme...mo ce penso

icq # 313522187

Commenta

• Need Help!!!

Io c'ho un mpg tagliato da un film me lo voglio mette in signa xo nn so cm si possa fare...ne se è possibile
              Sono Inattivo.

MSN: yurifed@hotmail.it
              Tanto non rispondo mai..

Commenta

• Ciao Jack complimenti per i bei lavori, ti chiedo una firma per me, calcola che il pg è un mago, fai tu a tua geniale fantasia ed interpretazione ^^
                icq 256092837
                Grazie in anticipo

Commenta

• Davvero dei bei lavori, Jack
                  Vorrei una firma con il mio pg Yrouel, qualcosa di tenebroso e oscuro adeguato al personaggio (Yrouel, secondo il testo dello Zohar, è l'angelo della paura, dell'angoscia e del terrore che si infiltra ovunque nel modo più sottile e tagliente). Le uniche richieste dirette che ti faccio sono di scrivere nello stile, nel colore e nell'ordine che la tua creatività ti suggerisce le scritte "Yrouel" e "Ex Tenebris" non troppo grandi, in modo da lasciare più risalto all'immagine.

Se poi hai proprio voglia di fare le cose in grande, preferirei un'immagine del personaggio dai contorni poco netti, che "sfocino" nell'oscurità circostante; per valorizzare il significato del nome.

So che è una richiesta fastidiosamente pretenziosa, tu fai quello che puoi e vuoi, sono sicuro che il risultato sarà magnifico. Hai tutto il tempo che vuoi per generarla, non ho alcuna fretta

Commenta

• Ciao jack....
                    Sono tutte veramente bellissime....
                    Non è che riusciresti afarmene una anke per me...
                    ti prego ^^....
                    Icq te lo do stasera...
                    il mio pg cmq è un guerriero..... fai tu...
                    Ciao e grazie in anticipo!!!!

mio icq: 288898650 ciao
                    Ultima modifica di FireMaker; 02-12-2004, 20:32.

Commenta

• we ciauz

hei sei un grande a disegnare ..sei davvero bravo nn ahai mai pensato di fare fumetti????
                      bhe apparte i complimenti volevo chiederti se avevi un po' di tempo per farne una pure a me

graize in anticipo

per contattarmi sua mail o msn indirizzo uguale
                      darkhunter87@aliceposta.it
                      Originariamente inviato da Incognito
                      siete morti come cani

Commenta

• complimenti
                        END OF LINE

UIN : 22879544 --> Add me Message me

-----------------><-----------------

Commenta

• sono da un po' su UOD ma non ho mai guardato bene sto post e ora me ne pento , firme bellissime, complimenti. Puoi fare qlc anche x me plz? ti faccio io un fischio su ICQ.

ciau e ancora complimenti ^^

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                          Originariamente inviato da delpietro
                          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

• A me piacerebbe moltissimo avere una firma come quella qua sopra di Lance.
                            Come faccio? Bisogna per caso appartenere a qualche gilda?

Commenta

• Originally posted by ColDFaiRY
                              A me piacerebbe moltissimo avere una firma come quella qua sopra di Lance.
                              Come faccio? Bisogna per caso appartenere a qualche gilda?
                              Basta che selezioni il tuo pg che vuoi vedere nella firma dal sito, scegli colore sfondo e testo, et voilà
                              Copi l'indirizzo che ti danno e lo piazzi in firma tra [img].url[./img]. (senza i punti)

Commenta

• Vediamo.....

Funge^ Thz!

Commenta

Sto operando...
                                X