annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necro & Chival

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Necro & Chival

ma si possono usare tutte e due le skill insieme?
    graizie.
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

In teoria sì...
    In pratica nessuno te lo consiglierebbe perchè Necro prende forza dal Karma negativo... viceversa Chivalry prende forza dal Karma positivo... capisci da te che sarebbe un template un po' assurdo...

Commenta

!

se un war ha
      100 poisoning
      100 fencing
      100 anatomy
      100 tactics
      100 parrying

quanto spende per fare le mosse speciali?
      per fare infecting?
      grazie
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originally posted by Dana
        In teoria sì...
        In pratica nessuno te lo consiglierebbe perchè Necro prende forza dal Karma negativo... viceversa Chivalry prende forza dal Karma positivo... capisci da te che sarebbe un template un po' assurdo...
        Un mio amico lo voleva fare....però su questo shard purtroppo non si possono fare pg troppo assurdi...peccato.

Commenta

haha

l'ho chiesto perche prima ho fatto un pvp con uno che aveva necro e chival... faceva schifo asd
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

Usarle assieme è una niubbata assurda,la durata delle spell di chiva dipende dal karma ,se è negativo durano davvero poco.In pvp chiva puo servire x il recall in corsa(lol) e per refreshare la stamina con furia divina.

Commenta

Re: !

Originally posted by Torlyda
              se un war ha
              100 poisoning
              100 fencing
              100 anatomy
              100 tactics
              100 parrying

quanto spende per fare le mosse speciali?
              per fare infecting?
              grazie
              in teoria sprechi -10 a ogni mossa quindi 5 per infecting
              on Vortigern Hibernia
              - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
              - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
              Fireworks Guild

on UODreams
              - Borgir Tamer-Bard-Mage
              - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
              - Scorched Paladin-Archer-Necro
              Dark Hand Klan Guild

Commenta

In pvp chiva puo servire x il recall in corsa (by DrakulMihawk)
                la magia del paladino per recallare ti frozza mentre la casti ( mi pare sia l'unica di chivarly che abbia questo malus)

Necro prende forza dal Karma (by Dana)
                Non sta scritto in nessuno script che il necro prende forza dal karma.. solo che le magie del necro abbassano il karma con il loro utilizzo..
                ICQ 215606846
                Perla di Saggezza:
                Kaledor: Kal Por Ylem
                Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

la magia del paladino per recallare ti frozza mentre la casti ( mi pare sia l'unica di chivarly che abbia questo malus)
                  Anche quella per curarsi Close Wounds.

Non sta scritto in nessuno script che il necro prende forza dal karma.. solo che le magie del necro abbassano il karma con il loro utilizzo...
                  Hai ragione da Spirit Speak... tranne se evochi la Shadow Wisp... più karma
                  negativo hai, più mana ti torna... ^^

Commenta

Originally posted by DrakulMihawk
                    Usarle assieme è una niubbata assurda,la durata delle spell di chiva dipende dal karma ,se è negativo durano davvero poco.In pvp chiva puo servire x il recall in corsa(lol) e per refreshare la stamina con furia divina.
                    Ma quale niubbata?E' geniale un pg così
                    Poi chi se ne frega se fa schifo o è impossibile da usare;almeno non è il solito mago bardo tamatore da pvm e il necro warrior da pvp...
                    Personaggi senza senso rulez

Commenta

gh io ho questo pg con archery anatomy tactics chiva necro spirit e meditation ^^ figo xrò!!

Commenta

Ti stimo

Commenta

115 necro e 50 chival fanno davvero figo..!!!!
                          hmauhamhuahmauhamhua
                          ICQ 135882625
                          msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

ma io dico xkè dite baggianate allo stato brado senza aver mai provato?

Un mio amico lo voleva fare....però su questo shard purtroppo non si possono fare pg troppo assurdi...peccato.
                            credetemi di pg assurdi ce ne sono decine e decine, strampalatissimi. ma questo non è assurdo: è stupido -.-

scemenza

Non sta scritto in nessuno script che il necro prende forza dal karma.. solo che le magie del necro abbassano il karma con il loro utilizzo..
                            sai che obsu vulni cura anche contando il karma? meno karma, meno cura... consecrus arma con karma a 0 dura tipo 2 secondi, e così via ... tutto scritto nel codice di run uo

Commenta

Originally posted by Raynor
                              sai che obsu vulni cura anche contando il karma? meno karma, meno cura... consecrus arma con karma a 0 dura tipo 2 secondi, e così via ... tutto scritto nel codice di run uo
                              Infatti si parlava del necro, non del pala
                              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                              X