annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet gildati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pet gildati

    Non ho letto post al riguardo, forse è un problema mio. quando sono gildato i miei pet impazziscono, spesso picchiandosi tra loro, talvolta attaccando me... ovviamente ho abbastanza per controllarli e li tengo ben felici...
    E' sorprendente perchè mi accade solo quando sono gildato, se sono indipendente non succede! sapete se è un bug, se non lo è e sbaglio qlc io mi piacerebbe saperlo!

  • #2
    Non è un bug... il fatto è che in una gilda puoi attaccare i tuoi congildanei (che vedi verdi) per allenarti senza essere flaggato criminale... anche i tuoi pet diventano congildanei e quindi verdi... quindi puoi attaccarli anche su Trammel e ovviamente loro reagiscono... se per sbaglio attacchi il mare questo reagisce, se per caso gli dici di attaccare un'altro tuo pet quello reagisce e attacca sia lui che te...

    P.s.
    Edito per aggiungere...
    E' una cosa che succede normalmente su Felucca dove puoi attaccare gli altri PG... quindi è normale che se non sei in gilda i tuoi pet li vedi blu e quindi non puoi in nessuna maniera attaccarli su Trammel...

    Commenta


    • #3
      Non è un bug però,alle volte,rompe un po' la possibilità di attaccare i propi congildati...sopratutto durante le mischie quando per errore seghi il tuo capo

      Commenta


      • #4
        a me è successo che dopo un recall mi abbia attaccato la mia WW... e sicuramente io non ho fatto neinte... e non mi è succeso una volta sola... a volte anche entrando nei dung... insomma non son tanto convinto di questa cosa!

        Commenta


        • #5
          Questo perche diventi grigio e il tuo pet ti reputa un maledetto mascalsone
          Se è un bravo e diligente difensore del bene e paladino della giustizia deve fare fuori tutti queli che son grigi o rossi

          Firma irregolare

          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta


          • #6
            Cmq, tempo fa, si parlava proprio di bug.
            Personalmente mi è successo solo quando per sbaglio li ho attaccati ma, torno a dirtelo, c'era chi parlava di bug vero e proprio.
            Anche perchè il problema si presentava soprattutto quando davi all guard ai tuoi pet ed eri gildato.

            Ciao
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Scorna
              Cmq, tempo fa, si parlava proprio di bug.
              Personalmente mi è successo solo quando per sbaglio li ho attaccati ma, torno a dirtelo, c'era chi parlava di bug vero e proprio.
              Anche perchè il problema si presentava soprattutto quando davi all guard ai tuoi pet ed eri gildato.

              Ciao
              A me non è mai successo...
              Ricordatevi comunque che se non avete abbastanza skill il pet non v'ascolta e v'attacca !!!

              Commenta


              • #8
                la cosa piu fastidiosa è quando per sbaglio pacifizzi la tua ww invece della ww che stai segando all'ice dungeon -.-
                on Vortigern Hibernia
                - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
                - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
                Fireworks Guild

                on UODreams
                - Borgir Tamer-Bard-Mage
                - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
                - Scorched Paladin-Archer-Necro
                Dark Hand Klan Guild

                Commenta

                Sto operando...
                X