annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè mi chiudete un topic regolare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma perchè mi chiudete un topic regolare?

vorrei sapere perchè il mio topic è stato chiuso...posso capire il primo dove mi son sbagliato a mettere [asta/vendo]...ma il secondo dove era tutto regolare perchè m'è stato chiuso???
    il topic sta nella sezione di quelli chiusi...
    mi piacerebbe avere una risposta
    Legendary Rogue

I kill for my reasons

Credo per la scritta Asta minuscola pero nn ne sono sicuro

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Se è così siamo scesi proprio a livelli bassi di moderazione...
      quando facevo il moderatore io in un altro sito ero più elastico...
      Legendary Rogue

I kill for my reasons

Commenta

Per ottenere una risposta credo sia piu' conveniente che tu contatti i moderatori del forum via pm...^^

Provvedo a linkare questo post a chi di dovere, ma la prossima volta contattateli direttamente che sono certa che riceverete immediatamente le risposte che cercate..^^

A presto

Commenta

Originally posted by karastalos
          Se è così siamo scesi proprio a livelli bassi di moderazione...
          quando facevo il moderatore io in un altro sito ero più elastico...
          PM no eh? La mia moderazione è già esageratamente elastica, credimi (e sento le risate dello shard, vabbè ). I thread sono stati chiusi perché mancanti di una delle tag consentite dal regolamento. Siccome le regole del forum mercato sono poche e semplicissime, non vedo proprio perché tu debba fare diversamente dagli altri. Non credo che tenere premuto shift per 4 caratteri ti costi più fatica di quella che costa a me per spostare i tuoi thread nel forum dei thread chiusi.
          Il perché le tag sono così l'ho spiegato mille volte e quindi ora ti ripeto soltanto che è una questione di ordine e consultabilità del forum, ossia il primo obiettivo del forum.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
          X