annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lock Picking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lock Picking

Ragazzi, far salire lock picking è difficilisimo ormai sono mesi che giro per Sassoria per far salire Lock picking con i tesori, ma ancora non arrivo a 100, dopotutto Lock picking per ora serve solo per i tesori, ed anche se riuscissi a diventare GM in questa skill i mostri che incontrerei nei tesori di 5° livello non riscirei a sconfiggerli da solo, ciò vuol dire che i loot ed il contenuto della cassa dovrò dividerli.

Quindi domando, mi conviene arrivare a 100?
    Bhe, le cose cambiano se si decidono ad implementare le cassa chiuse nei dungeon. Sarebbe divertentissimo e finalmente non solo il Bardo-Tamer dominerà il mercato. Mi vedo già a scassinare un baule vicino ad un Ancient Wyrm mentre i miei compagni di gilda lo affrontano.

se non arrivi a 100 le casse di quinto non le apri... teoricamente potresti anche farle da solo, dipende dalle altre skill del pg ( e magari dai draghi che ti porti dietro).
    Per le casse nei dungeon: non aspettarti chissa' cosa...

Commenta

Re: Lock Picking

Originally posted by Garian
      ...Sassoria...
      E comunque è Sosaria... ^^

Commenta

Ops correggo subito!!!

Si lo sò benissimo che devo avere 100 in lock picking!!!
        Ma stà di fatto che forse solo o neanche un tamatore da solo può reggere la prima ondata di creature di un tesoro di 5°.

Commenta

mai provato lockpicking...

grazie al cielo...

Originally posted by Evil Bart
          il gdr non è morto.
          ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
          AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Sto operando...
          X