annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumentare la forza... con il manichino.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aumentare la forza... con il manichino.

    Seguendo la piccola guida di questo forum sto tentando di aumentare la forza.
    Riporto questo pezzetto:
    FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.
    Ecco, io ho Wrestling a 25, Sword 58 e Mace Figthing a 23...

    Se provo con un bastone, con i pugni o con la spada a combattere con i lmanichino mi compare questo messaggio: Your shill cannot improve any further by simply practicing with a dummy.

    Ciò che mi chiedo è: la guida è vecchia e ora non ci si può più allenare con un manichino raggiungendo 100 di skill o ho qualche problema io?

    O forse non ho capito una mazza?

    Grazie a chiunque risponderà.

    Il Cavaliere dell'Antico Codice
    Ultima modifica di PaRRoT; 28-08-2004, 17:36.

  • #2
    per fare quello che dice la guida.. innanzitutto devi essere allo skill cap 700(+ bonus anzianità)..
    dovresti riabbassare quindi quelle skill combattive e riptere come dice la guida..
    ICQ 215606846
    Perla di Saggezza:
    Kaledor: Kal Por Ylem
    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

    Commenta


    • #3
      Quindi, ricapitolando.
      Prima arrivo a 700 e poi abbasso le skill che non mi servono per aumentare le altre?

      Sono poco pratico

      Commenta


      • #4
        per poter seguire le istruzioni date dalla guida per alzare la forza al manichino devi prima avere 700 skill cap quindi..

        poi nel tuo caso dato che quelle skill ke ti servono per macrare forza sono gia al limite del manichino dovrai abbassarle...
        quindi riesegui le istruzioni della guida..
        ICQ 215606846
        Perla di Saggezza:
        Kaledor: Kal Por Ylem
        Maury: Tanto c'ho resspells 120!

        Commenta

        Sto operando...
        X