annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duel Sys

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Duel Sys

    Ho provato diverse volte il duel sys e ho notato per ora un bug credo in particolare.. una volta che il sistema porta fuori i duellanti a duello finito.. se il sopravvissuto è sotto la magia Strangle (In Bal Nox) l'effetto non termina fuori dall'arena.. anzi continua addirittura a sottrarre hp se si fa un duello subito a seguire.. cpsa non molto piacevole..

    non so se sia effettivamente un bug nei controlli del sys o sia fatto appositamente cosi.. ditemi voi se lo avete notato..

    grazie ciao
    ICQ 215606846
    Perla di Saggezza:
    Kaledor: Kal Por Ylem
    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

  • #2
    Non lo so se è un bug... ma mi sa che semplicemente essendo una magia a tempo non finisce con la fine del duello...
    se l'unico problema è il prossimo scontro basta aspettare che l'effetto finisca no ?!?

    Commenta


    • #3
      no vabe.. dato ke l'avversario non si rende conto del danno che pende sulla tua testa.. e tu magari neanke te ne accorgi nel fare rematch.. credo che sia cmq una cosa da aggiustare dato che qualasiasi altro effetto viene rimosso alla fine di un duello.. nn credi? il mio era solo un sottolineare il fatto
      ICQ 215606846
      Perla di Saggezza:
      Kaledor: Kal Por Ylem
      Maury: Tanto c'ho resspells 120!

      Commenta


      • #4
        secondo me nun è un buggo =)

        Icciqù
        211284205

        Originally posted by Cindy Arden
        Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
        E' stato un modo per tutelarlo
        Continuate pure a sparlare su di me
        tanto la cosa non mi tocca affatto

        Commenta

        Sto operando...
        X