annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Ho un pg buggato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] Ho un pg buggato

    Improvvisamente il mio pg piu' utilizzato si ritrova da nudo con AR -25 (si, negativa) e le altre resistenze a 10; naturalmente con l'armatura tutto si somma ai valori base e quindi mi ritrovo AR bassissima.
    Ho provato a sloggare, a farlo morire ma tutto e' inutile; ormai i valori base da nudo sono diventati quelli.
    C'e' qualcuno dello staff che mi puo' aiutare?
    Ho anche fatto page ma non risponde nessuno (si, lo so che e' ancora agosto ma non si sa mai)
    Grazie

  • #2
    Magic Reflection
    La magia magic reflection diminuisce la resistenza fisica, incrementando le resistenze elementali.
    Diminuzione della resistenza fisica = 25 - (Inscription/20). Resistenze elementali = +10 (-20 resistenza fisica, +10 resistenze elementali a GM Inscription)
    La magia magic reflection ha durata indefinita, diventa attiva quando eseguita, e disattivata se eseguita di nuovo.
    Reactive Armor, Protection, e Magic Reflection rimarranno attive – anche in seguito al logout o alla morte – fino a che non le disattivi ricastandole.


    tratto da: http://uodreams.gamesnet.it/?t=magery05

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

    Commenta


    • #3
      oh cielo...che figura che ho fatto....non lo sapevo e non l'avevo mai usata prima.
      grazie, ritiro immediatamente il page

      Commenta


      • #4
        nooob !!!


        Saluti


        Jarno Henderson

        If you are powah click here

        Commenta


        • #5
          LLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL

          Commenta


          • #6
            E' capitata una cosa del genere anche a me, dopo pian pianino va tutto ok .


            Commenta

            Sto operando...
            X