annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio pvp...datemi un consiglio :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio pvp...datemi un consiglio :)

Ciao a tutti x prima cosa
    allora le skill del mio pg da pvp sono
    Meditation
    Necromancy
    Fencing
    Tatics
    Spirit Speak
    Anatomy

Poi vorrei soppare Necro 110 Fencing 115 e Spirit Speak a 110-115....e i punti restanti della 7° skill ress spels
    La mia domanda č....Vorrei mettere Parryng...ma ke skill di queste soppra elencate dovrei sacrificare per mettere parryng?Grazie a tutti ciauz!!!

Leva fencing!

Commenta

Originally posted by Black Lotus
      Leva fencing!

si e metti camping...

Commenta

si levo fencing...cosģ poi come meno con i denti?...dai ragą mi serve un consiglio serio..cercate di aiutarmi seriamente....thx ciauz

Commenta

mmm secondo me hai 2 possibilitą:

1) togli anatomy e metti parry = meno attacco ma pił difesa
          2) trovi una via di mezzo mettendo:
          - Anatomy 40
          - Meditation 80
          - Parry 80
          in questo caso avrai bisogno di armor mana reg

Ma occhio che con parry devi avere 80 dex per non avere malus nella percentuale di parata!

L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

Commenta

io sarei + optato per la prima....perche se faccio come hai detto nella seconda opzione nn ne ho buona nessuna delle due...quindi mi sa che scegliero la prima che hai detto....cmq se altre persone possono darmi il loro parere....bhe fate pure

Commenta

Io ti consiglio
              Med 100
              necro 105 č il minimo per non fizzare strangle
              fencing 115
              tactics 100
              ss 115
              res spell 100
              anatomy il resto

parry secondo me non ti serve perchč se sei necro avrai bisogno di molta int a discapito della dex per cui parry non ti funzionerą bene.

Commenta

e se invece al posto di medit metti focus e al posto di tactics metti poisoning sei una macchina da guerra
                Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

a me anno detto che anatomy se nn č a 100 nn serve a nulla...č vero?

Commenta

Originally posted by PreziosoWLF
                    a me anno detto che anatomy se nn č a 100 nn serve a nulla...č vero?
                    ma in generale ana per un necro č evitabile... un war la mette per forza perchč influenza anche healing, ma un necro ne puņ fare a meno tranquillamente
                    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by NjAlucard
                      e se invece al posto di medit metti focus e al posto di tactics metti poisoning sei una macchina da guerra
                      La prima che hai detto secondo me nn serve a nulla...perche se nn ho meditation come mi sale il mana?ricordati che sono necro...poi x focus basta a portarsi delle refresh a presso...ecco una domanda....poisoning a cosa serve di preciso nel pvp?so che serve per infettare dei certi tipi di arma...ma per avere un'arma poisionata nn posso farlo con un'altro pg?

Commenta

se ti fai avvelenare l'arma da un altro pg tu avvelenerai l'avversario sempre con il lesser quindi veleno di primo livello....
                        ora se metti fencing a 100 hai la possibilitą di infettare con il lethal quindi veleno di 5 livello difficilmente curabile

Commenta

si ma fencing lo ho gią...ma quindi posioning lo devo mettere si o no? oppure faccio infettare l'arma da un altro pg ? spiegami bene sta storia

Commenta

lasciando perdere le niubbate che dice Auron (imparasse a fare pvp sarebbe meglio )

se 1 ti avvelena l arma con deadly e tu non hai poisoning

avveleni cmq a deadly ma spendi come 1 normale colpo speciale

se hai poisoning 100 invece il deadly avvelena a lethal e avvelenare ti costa 5 anzike 20-25 o 30 (a seconda di quanti punti nelle combat hai )

ICQ 77821264

Commenta

Originally posted by Luposolitario1
                              lasciando perdere le niubbate che dice Auron (imparasse a fare pvp sarebbe meglio )

se 1 ti avvelena l arma con deadly e tu non hai poisoning

avveleni cmq a deadly ma spendi come 1 normale colpo speciale

se hai poisoning 100 invece il deadly avvelena a lethal e avvelenare ti costa 5 anzike 20-25 o 30 (a seconda di quanti punti nelle combat hai )
                              spiegami meglio sta cosa che hai scritto alla fine...nn la ho capita bene...^^'

Commenta

Sto operando...
                              X