E da un periodo che ci sono delle persone (PG) che vanno in giro vendendo "Friend Ticket" e ti chiedono soldi!! fino a qui tutto normale ma quando e ora di darti il ticket KAZAM il tizio sparisce con il denaro?!?!?!!? beh la truffa non e' male ....speriamo che con questo post riusciamo a farlo/farli smettere di giocare disonestamente per poche monete d'oro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Disonesti anche in game???
Comprimi
X
-
Sinceramente di questa storia si era gia parlato un casino di volte, e si era arrivati alla conclusione che il venditore era un abile commerciante e il compratore il suo pollo da spennare.
Quindi mettendo in evidenza questa storia nn ci concludi molto, tranne che farti prendere in giro.
Posso solo dirti di fare piu attenzione la prossima volta e di valutare quello che ti danno in vendita, se l'oggetto nn è commerciabile è totalmente inutile tentare di comprarlo.
Ps: una volta ho visto vendere il castello di Brit ma dopo che il tizio lo ha acquistato c'e rimasto male che tutti continuavano ad entrare
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
-
Ieri ho acquistato uno scudo a 1500gp.
Ancora non ho potuto capire se si è trattato di un pacco o meno... apparentemente mi sembra uno scudo normalissimo... chi me l'ha venduto però esaltava le qualità magiche :?
Spero di non aver buttato i miei (attualmente pochi) averi in una truffa
Commenta
-
Ragazzi dovete anche sapere che chi vende di solito sto friend ticket è sempre un user che ha qualche amico che gli ha spiegato la situazione, quindi nn sarebbe piu facile darlo all'amico e poi appena si ha la sop si rivende e si prendono piu soldi? alla fine si ha dopo 100 ore di gioco che per un giocatore normale si fanno in una settimana di vita
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Originally posted by Raynor
il giocatore normale non gioca 14 ore al giorno...
diciamo che un normale player li fa in 1 mese circa... (significa giocare una media di 3 ore al giorno, + che ragionevole)
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
Commenta