annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Logout? Dopo quanto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Logout? Dopo quanto?

Oggi ho effettuato un logout a qualche metro dal confine protetto dalle guardie della prima cittadina di Dreams.

Dopo quasi 15 minuti ho provato nuovamente il login e mi son trovato l'account bloccato perchè "in uso". Dopo un altro po' sono rientrato e ho trovato il mio PG cadavere

E' normale che ci voglia tanto per far disconnettere il proprio PG dal gioco?

Non è normale, da quello che so io i minuti sono 5

Cmq ti conviene in ogni caso sloggare in una taverna vicino all'innkeeper o in una casa di cui sei almeno friend
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Beh, ora farò più attenzione.

Avevo appena raccolto i miei primo 300gp da qualche mostro.

Poi mi son ritrovato senza spada e senza tutti gli accessori del Paladino (per fortuna i soldi e il libro li avevo conservati in banca).

Si riparte da capo

Commenta

Bowen dell'Antico Codice (Dragonheart )?

Solo una cosa: il libro di Chivalry lo puoi tranquillamente portare con te, è blessed. Il che significa che anche se muori resta sempre con te e non te lo possono lootare.
        Inoltre se non lo porti con te non puoi usare le varie abilità del Paladino, ed a quel punto ti conveniva usare un Warrior

Benveniubbo anche a te (come me), e soprattutto
        in culo alla falena

Commenta

Re: Logout? Dopo quanto?

Originally posted by Bowen
          Oggi ho effettuato un logout a qualche metro dal confine protetto dalle guardie della prima cittadina di Dreams.

Dopo quasi 15 minuti ho provato nuovamente il login e mi son trovato l'account bloccato perchè "in uso". Dopo un altro po' sono rientrato e ho trovato il mio PG cadavere

E' normale che ci voglia tanto per far disconnettere il proprio PG dal gioco?