annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il night si ribella?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il night si ribella?

    stamattina ero a far qualche mostriciattolo ma dopo un po appena faccio all kill, il nightmare va a uccidere il target e poi invece di vagare smarrito come di solito fa.. si rigira e mi attacca...
    il pet è bondato ed a wonderfully happy...
    ho 103 di animal lore (da alzare ma non ho voglia) e non credo dovrebbe dar problemi.. anche perche il ww ubbidisce tranquillamente senza ribbellarsi

    quale puo essere il motivo?

    inoltre stamattina muoio, muoiono anche i pet, mi resso vado in banca haven e li richiamo i con la ball, li resso e non si muovono manco con all come all guard all follow.. ecc..ecc... come sempre pet bondati e wonderfully happy

    spero succeda anche ad altri e ci sia un motivo
    on Vortigern Hibernia
    - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
    - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
    Fireworks Guild

    on UODreams
    - Borgir Tamer-Bard-Mage
    - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
    - Scorched Paladin-Archer-Necro
    Dark Hand Klan Guild

  • #2
    Anche se non puoi controllarlo, non ti attaccherà mai, semplicemente non ti caga. L'unica spiegazione che mi viene in mente e' che per sbaglio l'hai attaccato tu con qualcosa (e in questo caso contrattacca)

    Commenta


    • #3
      il fatto che non mi seguivano manco a pagarli è successo anche a me ieri... clickandoci sopra gli ho detto drop e lui ha riniziato a vagare smarrito e poi ha ricominciato a sequire i comandi all guard all follow me ecc ecc... prova!!!
      per il fatto che ti abbia attaccato non so che dirti, se sei gildato può darsi che lo hai attaccato per sbaglio e lui si è incazzato...
      Spacio [KP]
      ICQ#: 21828393
      http://www.antijuve.com

      Commenta


      • #4
        non basta animal lore, devi avere anche taming ad un certo valore sia naturale o con un gioiello che te la alzi altrimenti gli animali non ti cacano ^^
        x quanto riguarda il fatto che ti attacchi... boh a me non è mai successo, ma so di altri a cui capita e anche in quei casi non si era certi di non aver x sbaglio attaccato l'animale...
        mio parere personale: alcuni night sono troppo antipatici, consiglio di tamarne un altro, farlo bondare e vedere se succede anche con lui ^^


        icq: 200485484

        Commenta


        • #5
          azz vero sono gildato e quando lo attacco contrattacca...
          allora è quella la spiegazione, tnx

          ho provato anche io a far drop e ha ricominciato a camminare anche a me
          on Vortigern Hibernia
          - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
          - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
          Fireworks Guild

          on UODreams
          - Borgir Tamer-Bard-Mage
          - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
          - Scorched Paladin-Archer-Necro
          Dark Hand Klan Guild

          Commenta


          • #6
            ah.. altra cosa... dopo quanto si stama un pet bondato? ha la stessa autonomia di un pet non bondato? (all'incirca una notte)
            on Vortigern Hibernia
            - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
            - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
            Fireworks Guild

            on UODreams
            - Borgir Tamer-Bard-Mage
            - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
            - Scorched Paladin-Archer-Necro
            Dark Hand Klan Guild

            Commenta


            • #7
              boh... penso che prima debba passare per tutti gli stadi di felicità, poi dopo che si sbonda è ancora tamed... però non so quanto tempo possa passare prima che si sbondi, non ho mai provato... (quindi questo post è fondamentalmente inutile ^_^)
              Spacio [KP]
              ICQ#: 21828393
              http://www.antijuve.com

              Commenta


              • #8
                Ce anche la possibilita che tu sia diventato grigio per un po, in quel caso il nigth allora ti ha identificato come un nemico, mi è successo con la mia WW

                Per l'altra cosa che ti è successa, è un problema che capita spesso con l'ultima pacth credo che qualcuno gia lo abbia segnalato, cmq gli animali restano bloccati e nn si muovono piu al tuo comando, basta fare all stay e dopo li puoi ricomandare tranquillamente

                Firma irregolare

                Volturno - GN Forum Admin

                Commenta

                Sto operando...
                X