annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda allenamento pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda allenamento pet

    Quali sono le stats che NON e' possibile far salire ?

  • #2
    Re: Domanda allenamento pet

    Originally posted by Lately
    Quali sono le stats che NON e' possibile far salire ?
    Io sò che è possibile aumentare tutte e tre le stat

    Commenta


    • #3
      unico limite è il valore massimo.... mi sembra che se sono inferiori a 125 le puoi far salire fino a tale valore .... quelle più alte restano ferme

      Commenta


      • #4
        Sì ma ho sentito voci che si può far salire solo 1, mi pare la forza, e che int e dex rimangono lì dove sono

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Mefistofele
          unico limite è il valore massimo.... mi sembra che se sono inferiori a 125 le puoi far salire fino a tale valore .... quelle più alte restano ferme

          Esatto

          Firma irregolare

          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta


          • #6
            Il mio beetle appena tamato aveva 150 str 50dex e 500int
            e tutte superano il cap ora invece ha 150str ke n sale nn soxkè
            52dex 500int!!
            E cmq la cosa del cap ke dite è sbagliata xkè i nightmare allora hnno str a 500 e sale anke d +!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Black Lotus
              Il mio beetle appena tamato aveva 150 str 50dex e 500int
              e tutte superano il cap ora invece ha 150str ke n sale nn soxkè
              52dex 500int!!
              E cmq la cosa del cap ke dite è sbagliata xkè i nightmare allora hnno str a 500 e sale anke d +!
              leggi sopra :

              unico limite è il valore massimo.... mi sembra che se sono inferiori a 125 le puoi far salire fino a tale valore .... quelle più alte restano ferme

              Mi sembra piu che normale che la str resti a 150 ^_^

              Per il fatto dei night si hai raggione anche io mentre dormo sogno che il mio night arrivi a 1000 di STR ma quando mi sveglio mi accorgo che è salita solo nel sogno

              Firma irregolare

              Volturno - GN Forum Admin

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Rork

                Per il fatto dei night si hai raggione anche io mentre dormo sogno che il mio night arrivi a 1000 di STR ma quando mi sveglio mi accorgo che è salita solo nel sogno
                bel sogno, lo faccio sempre anche io...
                però ho beccato un night che aveva (senza allenamento) 524 str, 103 dex e 107 int
                ora sta a 524 str (ovviamente... ripeto, oltre 125 non sale) 106 dex (ma il max non era 105???) e 121 int... se le stat max che stanno scritte su stratics sono vere è una bella bestiola... ^___^

                Originally posted by Lately
                Sì ma ho sentito voci che si può far salire solo 1, mi pare la forza, e che int e dex rimangono lì dove sono
                sono sbagliate
                Spacio [KP]
                ICQ#: 21828393
                http://www.antijuve.com

                Commenta


                • #9
                  le stats possono salire tutte e 3 fino al valore massimo. Unico caso in cui non salgono è se l'animale tamato ha già la stats al valore massimo, oppure è già oltre 125.

                  INT dei night sale fino a 125 e la DEX penso pure, anche se il mio night è arrivato a 116 per ora ...
                  Ultima modifica di Protossido.SiL; 26-08-2004, 16:12.

                  Commenta


                  • #10
                    Il max è assolutamente 125 se le skill sono minori nn 105 quindi state tranquilli
                    Questo mi fa pensare che ho per le mani un piccolo mostriciattolo skill a 100 e stat elevate quasi quasi me lo vendo per 1kk

                    Firma irregolare

                    Volturno - GN Forum Admin

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Rork
                      Il max è assolutamente 125 se le skill sono minori nn 105 quindi state tranquilli
                      lo so che il max è 125 e non 105, ma ogni animale ha un suo valore max, un suo min e un suo medio...
                      almeno così sta scritto sul bestiario di uod e sull'hunter's guide di stratics di cui vi riporo il link (stratics) o UOD...
                      intendevo questo con "il max non è 105??"
                      Spacio [KP]
                      ICQ#: 21828393
                      http://www.antijuve.com

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Spacio

                        lo so che il max è 125 e non 105, ma ogni animale ha un suo valore max, un suo min e un suo medio...
                        almeno così sta scritto sul bestiario di uod e sull'hunter's guide di stratics di cui vi riporo il link (stratics) o UOD...
                        intendevo questo con "il max non è 105??"
                        Il minimo e massimo che trovi su stratics e penso anche su dreams indica i valori con i quali nascono.... poi li puoi far allenare e arrivare a 125... tutti possono arrivare a 125 nelle stats... ma ripeto quei valori superiori a 125 non cambiano....

                        PS: una domanda semplice.... ho notato che se un animale muore dopo il ress le skill scendono... succede anche per le stats? Vorrei evitare di verificarlo di persona grazie ^_^

                        Commenta


                        • #13
                          Succede solo per le skill le stat rimangono le stesse

                          Firma irregolare

                          Volturno - GN Forum Admin

                          Commenta


                          • #14
                            no non credo che per le stat succeda (almeno a me non è mai successo...). le skill scendono tutte di 0.1 a ogni morte.

                            non ci avevo mai pensato che quello poteva essere il max con cui nascessero... sono sempre stato convinto che è il max a cui può arrivare ma effettivamente salgono di + di quel valore...
                            già già... elementare watson
                            Spacio [KP]
                            ICQ#: 21828393
                            http://www.antijuve.com

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X