annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium Domanda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Premium Domanda

    Quando e Come Mi Accorgo che mi è stato attivato il premium???

  • #2
    Ti compare il bollino PREMIUM sopra il tuo nick
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      <----- tipo questo (chissà se ho azzeccato la riga (edit per azzeccarla... ))
      oppure quando loggi sul sito c'è scritto premium, oppure qui sul forum c'è scritto premium user in alto sopra ai pulsantini profilo, registrati, calendario ecc ecc (ovviamente se sei loggato)

      cmq ti conveniva metterlo su dubbi e domande... (cioè, + che ti conveniva, dovevi metterlo lì.. )
      Ultima modifica di Spacio; 25-08-2004, 23:41.
      Spacio [KP]
      ICQ#: 21828393
      http://www.antijuve.com

      Commenta


      • #4
        ti ritrovi anche una bella hooded nuova di pulce nel pack
        Icq:337989480

        VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

        Commenta


        • #5
          si ma qnd faccio nuovo pg che schermata mi dovrebbe dare della selezione per capire che sono premium? ovvero mi da la selezione particolare con scritto tamer, caccia tesori bardo ecc ecc oppure me lo devo far personalizzato??

          Commenta


          • #6
            Della schermata di creazione del PG non cambia nulla, se vuoi un PG avanzato lo devi fare dal sito.

            Commenta


            • #7
              si ma qnd faccio nuovo pg che schermata mi dovrebbe dare della selezione per capire che sono premium? ovvero mi da la selezione particolare con scritto tamer, caccia tesori bardo ecc ecc oppure me lo devo far personalizzato??
              Quando farai un nuovo Pg non ti appariranno schermate mai viste... tutto come al solito. Devi fare così... crei un pg a caso, poi vai sul sito nella sezione Personaggi avanzati. Da questa pagina basta che cliccki il link (a fondo pagina) "Ottieni il tuo Personaggio Avanzato!" ed il gioco è fatto... a quel punto di da la possibilità di scelgliere quale Pg Upgradare (presumo solo quello appena creato in quanto deve essere un Pg "giovane") e come Upgradarlo. Al prossimo login, il fortunato Pg, sarà cambiato come da tua scelta!

              bye
              ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

              Commenta

              Sto operando...
              X