annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè 120?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè 120?

Ciao una domanda sulle skill soppate..

Mi fate capire perchè ,a parità di skill cup (ipotizziamo 700),
    tutti cercano di soppare certe skill a 110 o 120?

Il fatto di soppare certe skill a 120 obbliga a rinunciare ad altre,portando in certi casi a dover rinunciare a una skill completa o ad averla molto bassa.

il discorso è:
    Perchè non ci sono "templete finiti" che hanno 2 skill a 50 invece che una a 100?

Perchè tutti cercano le sop, invece di tenersi il loro skill cup spalmato su 7 o piu skill?

E' un discorso legato al Pvp,che non ho ancora avuto modo di provare su RunUO.
    Le mie proposte e modifiche

xke sarebbe come su sphere avere delle skill a 80 e ad esempio un mago con magery a 80 non è un gran mago
    come non è un gran guerriero se sempre su sphere per fare esempio tieni tactics sword anatomy healing a 80
    on Vortigern Hibernia
    - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
    - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
    Fireworks Guild

on UODreams
    - Borgir Tamer-Bard-Mage
    - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
    - Scorched Paladin-Archer-Necro
    Dark Hand Klan Guild

Commenta

Skill a 50 = inutile (salvo eccezioni)
      Skill a 120 = massimo disponibile, quindi maggiore probabilità di colpire l'avversario, di non fizzare gli spell, etc...
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Partiamo da un template così: (che ho preso da post)

- 120 Necromancy
        - 120 Swordsmenship
        - 120 Tactics
        - 120 Anatomy
        - 100 Spirit Speak
        - 120 Magery

un 120 in tactics non è esagerato?un 120 in anatomy non è esagerato?
        per un template cosi anche120 magery mi sembrano tantini.....

togliendo tipo 10 ad ognuno uscirebbe un 30 da mettere su una'altra skill tipo hidding,o se uno ne avanza solo 20 da mettere su meditation che il template non ha,ma nessuno lo fa.....

i don't understand...........
        Le mie proposte e modifiche

Commenta

Originally posted by DarkArcer
          togliendo tipo 10 ad ognuno uscirebbe un 30 da mettere su una'altra skill tipo hidding,o se uno ne avanza solo 20 da mettere su meditation che il template non ha,ma nessuno lo fa.....
          nessuna skill serve a 30 (a parte magery o chivalry in alcuni template solo per recallarsi), con hidding sono più le volte che falliresti, e con meditation non sentiresti la differenza dal non averla
          Quindi si punta a portare le skill principali a 120, magari con un'armor che supplisca alla mancanza ad esempio di medit o focus
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
          X