annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template.sono nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template.sono nuovo

Salve a tutti mi serve un rapido template per un archer pvp o un fencer poisoner pvp,perche io qua i settaggi non li so e non ho idea se vale la pena mettersi magery per recallarsi,mettersi focus invece di usare le pozze,QUANTO influisce focus su un archer dato che non so se le freccie pesano 0 ecc...

Inoltre vorrei sapere
    1)se il veleno prende al primo colpo e poi l' arma è "scarica" di veleno
    2)il grado di gittata dell' archer (180 gradi,360 ecc....) e se puo scoccare in corsa
    3)con quali skill iniziare.
    4)cosa permette chivalry dato che alcuni ho visto ce l hanno a 50-60

grazie

intanto ho pensato a questo
    -magery
    -medit
    -res spell
    -archery
    -tactics
    -anatomy
    resto focus
    tactics anatomy e archery danno il massimo danno con l arco
    respell ovviamente
    magery la uso per bless-recall-protect-arrow e eventuale bolt,poi la tattica di approccio la dovro pensare (se partire di freccie o di magia)
    Altrimenti potrei andare di scroll,ma non ho idea di cosa e come fare.

In alternativa il temp del fencer poisoner è uguale,solo che PER FORZA devo sacrificare una skill per poisoning e alzo focus essendo piu pesante.

-poisoning
    -fencing
    -tactics
    -res spell
    -focus
    -magery

resto medit
    Ultima modifica di skayros; 25-08-2004, 13:33.

Commenta

Io di template pvp ne so poco e niente, l'unica cosa che ti posso dire con certezza e' che magery senza eval int per un pvp non serve a nulla.

EDIT: ah, se usi magery ovviamente devi mettere anche medit

Commenta

Originally posted by Lately
        Io di template pvp ne so poco e niente, l'unica cosa che ti posso dire con certezza e' che magery senza eval int per un pvp non serve a nulla.

EDIT: ah, se usi magery ovviamente devi mettere anche medit
        Conta che ho intenzione di usare l arco e non i flame,piu che altro magery mi serve per magie di difesa e casomai un bolt o altro per finire.Non so cosa comporta chivalry,per questo lascio magery.

Con eval sarebbe cosi,ma con questo cambio totalmente stile di gioco (archery non serve piu a niente)

-magery
        -medit
        -eval int
        -res spell
        -fencing
        -tactics
        resto focus

ora io ho parlato di skill,ma le stats per un pg cosi non so proprio come farle.dovrei avere tipo str dex e int a pari merito
        Ultima modifica di skayros; 25-08-2004, 13:36.

Commenta

se proprio vuoi fare l'arcer in pvp(sconsigliato perkègli script sono settati male) fai
          120 arcery
          110tact
          110 anatomy
          100 heal
          100 ress spell
          100focus
          70 medit

stat : 80 str 115 dex 30int

usi moving shot a palla e scappi! chi ti insegue senza accorgersene si trova con pochissimi hit point allora puoi fare ingnore armor... a dimenticavo con la heavy crossbow

Commenta

Originally posted by yotian
            se proprio vuoi fare l'arcer in pvp(sconsigliato perkègli script sono settati male) fai
            120 arcery
            110tact
            110 anatomy
            100 heal
            100 ress spell
            100focus
            70 medit

stat : 80 str 115 dex 30int

usi moving shot a palla e scappi! chi ti insegue senza accorgersene si trova con pochissimi hit point allora puoi fare ingnore armor... a dimenticavo con la heavy crossbow
            altrimenti per il fencer poisoner?

Commenta

Ti dico solo che con un energy bolt senza eva int levi 10hp che è molto poco!!
              Se magari lasci leva int a 50 levi anche 25-30hp quindi un minimo di eva int conviene lasciarla!

Commenta

correggo 60 medit

Commenta

cmq per rispondere alla tua domada su chivalry serve a mandare le spell del paladino, come magery sta per le spell del mago e necromancy per le spell del necro

Solero Algida, Maga barda tamer
                  Ivy, Archer necro
                  Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Sto operando...
                  X