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ulcera da skill

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  • ulcera da skill

    Allora ragazzi non mi sembra utile dilungarmi in discussioni superflue e vado subito al punto:

    Io ho 2 pg, un mago-guerriero con il quale ho sempre giocato e un gran lavoratore con il quale ho iniziato da pochissimo.

    Con il mago-guerriero sto allenando queste skill:

    Alchemy
    Evaluating Intelligence
    Focus
    Hiding
    Magery
    Meditation
    Resisting Spells
    Swordmanship
    Tactics

    E queste stats:

    Str 61
    Dex 27
    Int 85

    Purtroppo queste skill sono 9 e quindi non potrò mai averle tutte a 100, comunque devo dire che mi ci trovo molto bene nel pvm, ma nel pvp o nel pvm contro mostri che posseggono magery sono un disastro. Secondo voi quale skill mi conviene lasciare perdere per fare spazio alle altre?

    Con il gran lavoratore invece mi sto dedicando a tutto quello che avrei voluto fare e che non ho fatto cioè:

    Blacksmithy
    Carpentry
    Cooking
    Fishing
    Lockpicking
    Lumberjacking
    Mining
    Tailoring
    Tinkering

    Str 104
    Dex 19
    Int 14

    Anke queste skill sono troppe, però mi sarebbe piaciuto potermi dedicare interamente a queste attività più "serie" dato che il fatto di essere completamente autosufficiente nel gioco mi da un senso di libertà e serenità unico (inoltre mi affascina vedere da dentro le cose, e se non posso farlo interamente nella vita mi accontento di farlo in parte in un gioco ). Tralasciando questo, anche qui quali mi consigliereste di lasciare perdere?

    Grazie

  • #2
    col mago non combinerai mai nulla...
    per quello che hai fatto potresti fare un mago con alchemy e se metti gioielli con 50% tot di enanche potions puoi farlo da pvp.. (le greater explo con 50% fanno mooolto male, le ho provate sul mio worker e mi so quasi istakillato senza armor)..
    Poi dipende se vuoi fare pvp o pvm..
    Per pvm ti consiglio:
    Magery
    -Eva int (indispensabile x fare danni seri da magia)
    Meditation (recupero mana)
    taming
    animal lore
    focus (ancora per rigenerare mana e anche stamina)
    veterinary
    -Per pvp ti consiglio:
    Magery
    Eva int
    Wrestling
    Res spells
    Meditation
    inscription
    focus (con tutte a 100, se soppi i punti li levi da focus)

    Per il "grande Worker" ri consiglio di guardare come va il mercato ovvero:

    Blacsmithy (bod e armor)
    Tailoring (bod e armor)
    Alchemy (pozioni e Keg che fruttano tantissimo)
    Carpentry
    Glassblowing
    Mining
    Tinkernig

    Queste sono le migliori in linea di massima..
    Ma sempre meglio (se vuoi essere autosufficiente) avere un account strutturato in questo modo: 2 worker (con tutte le skill) un pvm tamer+qualcosa(preferibilmente mago), un paladino dexer, un pvp (oppure 2 pvp a seconda di come ti piace giocare)

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    • #3
      Io consiglierei 1° pg Worker:

      120 Black
      120 Tailor
      100 alchemy (poi leggi il libro per lavorare il vetro = Glassblowing)
      100 Carpentery ((poi leggi il libro per lavorare pietre= Masonry)
      75 magery (per creare proprio di tutto)
      45 musicianship (per fare gli strumenti)
      100 tinkering

      Il restante potresti mettere o medit, focus o eval (dipende che ti piace)...

      il 2° pg Worker

      100 Lumberjacking
      100 Mining (leggendo i libri per estrarre sabbia e pietra)
      100 Lockpicking (io metterei eval per fare danni ai mostri quando vai a caccia di tesori nel mare)
      100 Cooking
      100 Fishing
      100 magery (per fare vortex e recuperare anche pelli ^_^)
      100 medit (i vortex usano 50 mana cosi recuperi prima ^_^)

      Con questi due pg lavoratori credo hai messo tutte le skill che potevano servirti....
      per le stats metterei al 1°: str 125, dex 50, int 50
      per il 2°: str 110, dex 30, int 85

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      • #4
        Marò ragazzi, come la mettete voi sembra facile però per come la vedo io è un casino, Mefistofele dice "75 magery (per creare proprio di tutto)", fare salire una skill a 75 non sembra difficile però io in 90 giorni di gioco sono riuscito a fare salire la mia magery da 50 a 86, mi immagino come sarebbe farla salire da zero... Mah ci penserò, mi industrierò, per ora sono solo un pò confuso cmq vi ringrazio per avere trovato tutte queste possibili soluzioni :*

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        • #5
          Originally posted by Asaktath
          Marò ragazzi, come la mettete voi sembra facile però per come la vedo io è un casino, Mefistofele dice "75 magery (per creare proprio di tutto)", fare salire una skill a 75 non sembra difficile però io in 90 giorni di gioco sono riuscito a fare salire la mia magery da 50 a 86, mi immagino come sarebbe farla salire da zero... Mah ci penserò, mi industrierò, per ora sono solo un pò confuso cmq vi ringrazio per avere trovato tutte queste possibili soluzioni :*
          Ricorda che macrare le skill vuol anche dire sapere come funziona il gain (il guadagno ^_^)... se macri magery fermo ci metti una vita... se lo fai in barca con un bel po di reaggenti (armor lrc è meglio) non ci vuole molto e contemporaneamente fai salire altre skill e anche int.... ^_^

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