annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bestemmie gratuite

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che questo sia uno dei rari casi in cui questa discussione vada spostata da " Dubbi e Domande" a " Discussioni Generali "
    Per quanta riguarda il bestemmaire il regolamento di GN è molto chiaro.
    1. E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.
    ecc
    12. Rispettare sempre idee, pareri, religioni ecc..diverse dalle vostre.
    Poi prego di consultare il regolamento di UOD che troverete senza problemi sul sito.

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Premesso ciò.

Il rispetto del prossimo non si misura con il metro con cui misurate voi stessi.
      Ogni individuo è diverso, ogni individuo è unico e speciale proprio perchè unico e va rispettato come tale, ed è fondamentale che faccia lo stesso a sua volta.
      Alcuni di voi hanno scritto delle terribili sciocchezze su questo forum, dimenticando cosa sia il rispetto, la decenza, e la tolleranza.
      Vergongatevi!

Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Io non capisco proprio come faccia a dar fastidio... sei credente? bene tu non bestemmi e sei a posto con la tua coscienza ma perchè imporlo agli altri!?! Mica è un offesa diretta a te
        Oh ma che cumulo di cazzate, sei un fenomeno.

Premessa:
        Non credo in Dio (credo in me stesso, che per me è uguale).
        Spesso mi scappano bestemmie, ma con persone che conosco e a cui so che nn da fastidio, perkè il fatto, caro, è che se tu non credi , non hai motivo di bestemmiare qualcosa che non credi, mentre se lo fai rischi di offendere coloro che in quella cosa ci credono e che hanno tutto il diritto di non veder oltraggiato il loro sentimento religioso, dal primo bambinetto che fa il duro spammando PD a destra e a manca.

Poi, per tornare un po' più nel concreto, digitare Porco _ _ _ in game è di una deficienza più unica che rara, come se ti uscisse l'ennesimo Bod di ***** e inizi a strillare che palle mi so rotto il BIP, vaffaBIP, succhiaBIP, cioè che senso ha?
        Come ha gustamente detto il saggio ragazzo qui sopra, ste cose te le dici in real mentre sbatti il cranio sul video e ti infili il mouse nel BIP!
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Ricordo che lo Stato Italiano punisce solo chi bestemmia verso Dio e considera le altre non punibili ! per fare un esempio se io dico Porca Madolla ! non vengo punito !
          Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

e io ti ripeto... evito di spammare madonne in game... perchè mi ritengo cortese e cerco per quanto mi è possibile di evitare attegiamenti che possono risultare fastidiosi ...

perchè al massimo può essere un fastidio, se uno lo sente come un offesa o una mancanza di rispetto, ripeto, per me (opinione personale): questo "qualcuno" ha qualcosa che non va...

Io ho rispetto per chiunque qua dentro, cerco di essere gentile e disponibile con tutti, se mi capita di imprecare non offendo nessuno di quelli che sta qua dentro (dato di fatto inelluttabile)... si cerca di evitarlo ma se capita la trovo una cosa davvero veniale... ma davvero veniale: ripeto le persone che ritengono questa una cosa importantissima e un segno di rispetto mondiale.... hanno qualcosina che non va! Il rispetto e la stima si misurano in ben altri modi....

poi ognuno ha le sue idee e ragiona con la propria testa quindi anche cose assurde come questa ci possono stare...

un conto è essere un po volgari a volte (io odio bonton, il galateo e tutto ciò che rappresentano) n conto è essere maleducati e mancare di rispetto.... la bestemmia cade nel primo dei due casi!

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Oh ma che cumulo di cazzate, sei un fenomeno.

questo invece è un esempio di turpiloquio diretto e arrogante che cade nel secondo dei due casi...
            Ultima modifica di Connor; 25-08-2004, 14:38.
            ... ICQ: 167422290 ...
            ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
            ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

dio nn esiste...e se esiste (cosa di cui dubito fortemente) la bestemmia equivarebbe a dire carlomagno cane.....il tempo di gesù cristo e della chiesa è passato....bisogna guardare avanti quindi prostratevi ai miei piedi e adoratemi come vostro nuovo dio e signore supremo....

Commenta

cristo=pazzo blasfemo
                religione=modo di darsi conforto in situazioni difficili
                dio=pensiero che porta a sperare

non mi aggrappo a un pensiero astratto di qualcosa che mi aiuta ma non esiste...

Edit by Antares: niente bestemmie sul forum
                Ultima modifica di acenik; 25-08-2004, 14:55.

Commenta

Originally posted by Borghatham
                  cristo=pazzo blasfemo
                  religione=modo di darsi conforto in situazioni difficili
                  dio=pensiero che porta a sperare

[pdpdpdpdpd]

non mi aggrappo a un pensiero astratto di qualcosa che mi aiuta ma non esiste...
                  la discussione con i suoi alti e bassi aveva un suo senso per qualcuno... ognuno dice la sua... ma se si comicnia a flammare così sto 3d avrà breve vita.... su dai non esageriamo ^_^
                  ... ICQ: 167422290 ...
                  ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                  ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Originally posted by Viger di Liath
                    Ricordo che lo Stato Italiano punisce solo chi bestemmia verso Dio e considera le altre non punibili ! per fare un esempio se io dico Porca Madolla ! non vengo punito !
                    DAVVERO O_O oh mamma mia sono ufficialmente latitante

Edit by Antares: niente bestemmie sul forum
                    Ultima modifica di acenik; 25-08-2004, 14:55.

Commenta

Non preoccuparti Pd non è sufficiente ... potrebbe significare "Per dirindindina!"
                      Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Originally posted by Viger di Liath
                        Non preoccuparti Pd non è sufficiente ... potrebbe significare "Per dirindindina!"
                        è in real che mi preoccupo;_;

Commenta

Chiudo il thread che non c'entra con dubbi e domande
                          Sul generale ce n'è uno con il titolo identico, continuate lì.
                          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                          X