annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salita delle stats

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salita delle stats

    Salve a tutti! io avrei una domanda: vorrei sapere se è possibile automatizzare la salita della stat forza! In pratica io nn ho voglia di passare le ore a klikkare un training dummy x fare alzare la forza del mio mago; volevo sapere se era possibile rendere automatico questo processo tramite una macro o un programma come easy uo o uo loop o simili!
    Grazie



  • #2
    Registri la macro con razor e la mandi in loop
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      hem il problema è ke io ho cominciato a macrare da 3 giorni e nn saprei come fare!
      nn è ke mi potete dire il modo preciso?
      Grazie mille

      Commenta


      • #4
        Per una guida completa su razor ti rimando al sito:
        http://uodreams.gamesnet.it/?t=razor

        Per il tuo problema, non devi far altro che andare nella scheda macro, premere record, compiere l'azione (colpire il manichino), premere stop e spuntare "loop".
        Poi inserisci una pausa (tasto destro-->insert pause, la durata dipende dal delay ottimale per colpire il manichino)
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Grazie mille Antares!


          Commenta


          • #6
            Per la cronaca, il delay per il manichino è di 2 secondi (quindi 2000 millisecondi in razor), ma alle volte mi da il messaggio che devo attendere. In ogni caso questo non blocca la macro, quindi non è un problema. Io ho messo 2200 e vado benone.

            Ricordati che tra un incremento e l'altro deve passare almeno 15min, quindi non preoccuparti se non la vedi salire a razzo.

            Commenta


            • #7
              basta uoloop con il tasto settato di last object
              on Vortigern Hibernia
              - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
              - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
              Fireworks Guild

              on UODreams
              - Borgir Tamer-Bard-Mage
              - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
              - Scorched Paladin-Archer-Necro
              Dark Hand Klan Guild

              Commenta


              • #8
                potresti anke fare così:
                innanzi tutto, per adottare questo sistema devi avere lo skill cap al completo.
                metti un'arma qualunque nel tuo zaino, poi blokki dex e int e metti a salire forza e la skill "arms lore".
                nel paperdoll vai alle opzioni, nella sezione macro crei una macro cn un pulsante qualsiasi impostando:
                Use skill=arms lore
                Wait for target
                last target.
                poi fai apply ed è finito.
                Basta usare una volta la skill arms lore sull'arma ke hai messo nello zaino, poi imposti uo loop cn il tasto scelto per la macro e nel frattempo andarti a divertire ^_^

                Commenta

                Sto operando...
                X