annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo al mio personaggio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo al mio personaggio!

Qualche gg fa ho incominciato ad allenare il mio pg ke si sarebbe dovuto evolvere in mago-bardo-tamer solo dopo pochi giorni pero ho saputo ke i pg con peacemaking stavano per diventare inutili come conseguenza alla nuova release ke rilasceranno quindi non so ora ke skill mettere al pg!!
    Stavo pensando di farlo in modo ke se la cavi sia in Pvp ke Pvm
    stavo pensando di mettergli come skill quindi:
    -animaltaming
    -animallore
    -veterinary
    -fencing
    -necromancy
    -meditation
    e come 7ettima nn so se mettere magery!!
    Consigliatemi tx anche le stat pls!

Hai fatto un po' troppo mix

Un pg buono per pvp e anche per pvm non so se esista, cmq di certo non ha skill da tamer come nel tuo template (buone solo per il pvm); inoltre se metti fencing ti serve anche tactics e se metti necro ti serve anche spirit.

Ti consiglio di dare un'occhiata al thread fisso dei templat e agli innumerevoli altri thread di questo forum in cui si è parlato di template da pvp o pvm
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Allora che dici si potrebbe fare:
      Animal taming
      animallore
      veterinary
      fencing
      tactis
      magery
      meditation o focus!

Commenta

Originally posted by Antares

Un pg buono per pvp e anche per pvm non so se esista, cmq di certo non ha skill da tamer come nel tuo template (buone solo per il pvm); inoltre se metti fencing ti serve anche tactics e se metti necro ti serve anche spirit.

Ti consiglio di dare un'occhiata al thread fisso dei templat e agli innumerevoli altri thread di questo forum in cui si è parlato di template da pvp o pvm
        provato il tamer da pvp? a mio avviso è inconcepibile pvppare in tal modo xro ci sta gente che su osi lo fa...
        il template sarebbe il mago tamer vet...
        e il tamer al 90% del pvm va bene.. il mago rulla sia in pvm che pvp quindi penso che come accoppiata non vada malaccio Quindi stesso template del mago tamer vet ma con resisting spell e al 90% dovrai mettere la staff of magi o qualcosa che ti permetta di avere skill combat magery e e poco malus a magery stessa (minimo 115 per pvp)

Commenta

Ma io non voglio un pg ke spakki in pvp ad esempio ieri stavano a brit pk e blu a lottare e magari qualkosa con cui io vado la e combatto ma cosi a buffo nn un duello serio 2 a due capito!!

Commenta

E se invece mettessi:
            animaltaming
            animallore
            veterinary
            magery
            eva int
            meditation
            wrestling o focus!
            Potrei fare questo template !!

Oppure ma nn so quale sia meglio:
            animallore
            animal taming
            veterinary
            necromancy
            spiritspeak
            meditation
            wrestling o focus!
            Dai su consigliate!

Commenta

ma non ti conviene asssolutamente o fai un pg da pvp o da pvm..... cmq le skill che ti consiglio sono queste "quelle che ho ancora io"

Animal Taming 100 (se puoi compri na sop e lo alzi con i monili)
              Peacemaking 110(fin quando nn lo aggiornano, tanto si macra subito)
              Music 110 (idem sopra)
              Animal lore 100
              Veterinary 100
              Magery 100
              Meditation 80

Commenta

siii ma io ho gia music a 100 e peace a 65 pero nn mi va di alzare peace e soppare se poi so ke devo levarla è uo skifo!!
                allora trovatemi un alternativaa peace e music

Commenta

Bah, secondo me è impossibile fare un pg decente sia per il pvp che per il pvm.. io, ad esempio, sto finendo quello da pvm dopo aver fatto il pvper.

siii ma io ho gia music a 100 e peace a 65 pero nn mi va di alzare peace e soppare se poi so ke devo levarla è uo skifo!!
                  allora trovatemi un alternativaa peace e music
                  Sai cosa fai se non ti vanno bene i consigli che ti hanno dato fin'ora?
                  Fai delle prove! Ci sono modi e modi per chiedere le cose..
                  Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
                  ------> Orgoglioso di essere un
                  Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

Originally posted by Antares

Un pg buono per pvp e anche per pvm non so se esista...
                    Scusa la domanda,essendo niubbo non lo posso sapere,ma un warrior puro non è valido sia in pvm che in pvp?

Commenta

si va bene x ammazzare formiche ma x dragon o blood cosa fa un warrior puro??-.-

Commenta

Originally posted by Black Lotus
                        si va bene x ammazzare formiche ma x dragon o blood cosa fa un warrior puro??-.-
                        A dire il vero io con il mio war puro ammazzo senza troppi problemi dragon e blood...basta essere equipaggiati ad hoc e sapere quando curarsi.
                        Anzi a dirla tutta ho ucciso con il mio war puro (insieme ad un mio amico necro war) un Ancient Wrym che mi è parso ben più impegantivo di una formica.
                        Certo se utilizzassi il solito mago bardo tamer sarebbe tutto più facile però non so se io mi divertirei alla stessa maniera...

Commenta

Sto operando...
                        X