annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda macrp magie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda macrp magie

vorrei sapere la struttura delle macro delle magie dei migliori pk...^^..o cmq come si imposta una macro-magia pvp!!siate precisi vi prego!!!! GRAZIE!!!
    Originariamente inviato da DevilM
    Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

in ogni battaglia in genere ti serve una combo di spells diversa, per questo ti consiglio di tenere gli spells essenziali in hotkeys (tipo f1-f8 gli spells offensivi, in ordine di costo in mana-potenza), a cui vanno aggiunte hotkeys di targeting e di target queue. ad esempio ho nello spazio last target, quindi se voglio lanciare e-bolt faccio f6 seguito da spazio. In questo modo metto in coda l'ultimo target e il tempo di cast è minimo. Per settare il target tieni come hotkey "set last target" (setti chi colpire con lo spazio per intenderci). Io uso anche "target random blue" e "target random red". Inoltre devi studiarti alcune combo, da chiamare con hotkey una volta che hai il nemico in target. Esempio:
    " curse+poison:
    cast curse
    wait for target
    last target
    wait for xxxx ms
    cast poizon
    wait for target
    last target
    "
    xxxx ms va settato in base al tuo FCR a tentativi..

Molto spesso userai spell a mano, in base a come va il combattimento, ma qualche combo tienila, esempio
    paralyze-explosion-ebolt, curse-poison, dismount-poison(occhio al re-target qui)-flamestrike ecc..
    cmq ti consiglio di non fare macro con + di 3 spells, perchè se ti rompe il cast ti rompe tutta la catena..

Commenta

Sto operando...
    X