annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio i soldi del vendor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voglio i soldi del vendor

    Come si fa a prendere i soldi dal vendor? Non mi dite Vendor gold , vendor get perche nn mi torno un caspio HElp MEEEEEEEE
    Antares sei gia sveglio ? aiutami tu

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

  • #2
    Guarda che te li deposita in banca non li da a te...

    Commenta


    • #3
      nn mi ha dato niente manco in banca che gli devo dire per farmeli mettere in banca?

      Firma irregolare

      Volturno - GN Forum Admin

      Commenta


      • #4
        http://uodreams.gamesnet.it/?t=Trading.Vendor

        Raccogliere il profitto dal vendor

        In seguito alla vendita della mercanzia, potresti desiderare di riscuoterne il profitto. Per fare ciò, pronuncia il nome del vendor seguito dalla parola "gold" (ad esempio, "Natalia gold").

        I vendor possono restituire il valore corrisposto sotto forma di assegno bancario se il valore è compreso tra 5.000 gp e 1.000.000 gp. Se la somma è inferiore a 5.000 gp, allora il vendor restituirà il guadagno sotto forma di monete d'oro. Se il denaro posseduto dal vendor supera la cifra di un milione di gp, il vendor terrà la quantità che eccede il milione fino alla successiva richiesta di denaro da parte del padrone.

        Commenta


        • #5
          Secondo me è meglio aggiornare il sito o sistemare lo script gli faccio subito una segnalazione

          Firma irregolare

          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta


          • #6
            Perchè non ti funziona ancora ?!?

            Commenta


            • #7
              "vendor" gold
              oppure
              "nomevendor" collect
              oppure
              "vendor" collect
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta


              • #8
                io con il mio vendor dico <Nome vendor> collect e mi da i soldi in banca, per cui ti assicuro che funziona
                ICQ: 199261103




                E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
                Giovanni, III, 19

                Commenta


                • #9
                  Si mi ha funzionato adesso ma parlavo della pagina del sito, secondo me dovrebbero sistemarla io ho fatto la segnalazione, speriamo che adesso corregano la pagina visto che li dice di dire Natalia gold, dove Natalia e il nome del vendor, mentre quella è l'unica soluzione delle tante che nn funziona ^_^

                  Firma irregolare

                  Volturno - GN Forum Admin

                  Commenta


                  • #10
                    Ok... io sinceramente non ricordo è una vita che non ho un vendor... ^^

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X