annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg migliore per pvp e pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pg migliore per pvp e pvm

    Salve sono nuovo dalle parti di uodream prima giocavo a UOitalia volevo sapere visto che non capisco nulla un parere su quale pg creare per comciniare e taire su magari un pg ingrado di fare un pò tutto (PvM , PvP) Grazie a presto

  • #2
    io premetto che nn ho un pvp...cmq per il pvm/pvp potresti usare un Mage/necro con fencing e poisoning
    Copy And Paste ICQ: 315728245

    Commenta


    • #3
      prima che ci siano le nuove release il pvm piu in voga è il mago bardo tamer.ma con le nuove saranno guai in quanto peace diventa inutile. il pvp dipende dai gusti...se sei noob forse ti conviene usae un pg meno rikioso e magari un war puro....guarda nella sezione template per farti un idea

      Commenta


      • #4
        Originally posted by korn
        prima che ci siano le nuove release il pvm piu in voga è il mago bardo tamer.ma con le nuove saranno guai in quanto peace diventa inutile.
        in che senso inutile?
        so che ci fu una discussione in merito, ma mi era sfuggita .... cmq , perche inutile?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by samurai
          in che senso inutile?
          so che ci fu una discussione in merito, ma mi era sfuggita .... cmq , perche inutile?
          Quando peace verrà fixata (e se ne parla da un anno, non capisco perchè tutt'a un tratto è venuta fuori 'sta storia adesso) i mostri avranno una possibilità di liberarsi ogni volta che sono colpiti
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            Grazie moplte infatti ho iniziato Mago bardo tamer però pe ril pvp è nullo e mi hann detto di fare un paladino con sowrd o fencing l'unika cosa è che non avendo soldi non riesco a amcrare magery tutto qui

            Commenta


            • #7
              per macrare magery o chiv usa un'armor LRC che fatta con pezzi non meditabili... ci metterà un pò ma sale!

              per pvp il paladino è poco utile mi pare...


              ...per il pvm inutile che sminuiscano il bardo vedremo con la nuova release ma mi sembra che un buon bardo non avrà problemi ^_^

              L2 / UO - GamesNet Italia
              Aribeth

              Commenta

              Sto operando...
              X