Salve sono nuovo dalle parti di uodream prima giocavo a UOitalia volevo sapere visto che non capisco nulla un parere su quale pg creare per comciniare e taire su magari un pg ingrado di fare un pò tutto (PvM , PvP) Grazie a presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pg migliore per pvp e pvm
Comprimi
X
-
prima che ci siano le nuove release il pvm piu in voga è il mago bardo tamer.ma con le nuove saranno guai in quanto peace diventa inutile. il pvp dipende dai gusti...se sei noob forse ti conviene usae un pg meno rikioso e magari un war puro....guarda nella sezione template per farti un idea
Commenta
-
Originally posted by korn
prima che ci siano le nuove release il pvm piu in voga è il mago bardo tamer.ma con le nuove saranno guai in quanto peace diventa inutile.
so che ci fu una discussione in merito, ma mi era sfuggita .... cmq , perche inutile?
Commenta
-
Originally posted by samurai
in che senso inutile?
so che ci fu una discussione in merito, ma mi era sfuggita .... cmq , perche inutile?
Commenta
-
per macrare magery o chiv usa un'armor LRC che fatta con pezzi non meditabili... ci metterà un pò ma sale!
per pvp il paladino è poco utile mi pare...
...per il pvm inutile che sminuiscano il bardo vedremo con la nuova release ma mi sembra che un buon bardo non avrà problemi ^_^
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
Commenta