annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bonded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bonded

premetto che nn ho mai provato a fare bonded un animale oggi pero dopo che loggo col worker mi ritrovo il beetle bonded forse perche gli do da mangiare tutti i gg con regagolarita?
    Copy And Paste ICQ: 315728245

Procedura... dai da magnare, stabli, dopo una settimana prendi e ridai da magnare... ohhh s'è bondato !!! ^^
    Puoi anche farlo senza stablarlo... ma ho sentito troppe volte problemi per consigliarlo a qualcuno...

Commenta

no dana io me lo ritrovo bondato senza mai aver fatto nulla del genere
      Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Lo so hai chiesto tu come si fa...
        Io t'ho detto il metodo... poi come t'ho detto puoi farlo anche senza stablarlo, ed è quello che in pratica hai fatto te... dopo una settimana te lo sei ritrovato bondato... se lo tieni fuori ovvio che devi dargli da mangiare se no rischi che si stami...

Commenta

Deve rimanere Wonderfully happy per una settimana.
          Dandogli cibo tutti i giorni o dargli da mangiare, stablarlo e ritirarlo dopo una settimana.
          Dall'ostard al beetle conviene cavalcarlo e lasciarlo felice, ma per altre creature più "complicate" (vedi night, unicorni, kirin, draghi etc) conviene stallarli.. anche eprchè in questo modo sono utilizzabili monili per portarlo con la giusta skill level e ritirarli.
          Mazza come sono logorroico :O

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
          X