annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualche problema con i bod da sarto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qualche problema con i bod da sarto

    sono un sarto niubbo ho 55 in taylor... mi è capitato che gli npc mi hanno offerto un lavaro (bod), nella finestra è apparso accetta o non accetta... io ho accettato ho visto la scritta il bod è nel tuo zaino ma.... nel mio zaino non cera nulla!!!! secondo voi è normale?

    p.s. mi è successo + volte

  • #2
    i bod da sarto sono pergamene verdi scure, sei sicuro di avere tutti i file giusti? magari ti manca qualche file e nn vedi item.

    cmq prova a farti passare nella finestra di scambio da qualcuno un bod e se nn vedi nulla vuol dire che è un tuo problema ma difficilmente il vendor non te lo ha messo in bors

    Commenta


    • #3
      il fatto è che se faccio info bod sul vendor... mi dice che devo spettare 2 ore

      Commenta


      • #4
        prova ad aggiornare il client.

        Commenta


        • #5
          io ho scaricato il programmino di uod che installa tutto da solo... da problemi? magari è quello! stasera aggiorno il client e vedo...

          Commenta


          • #6
            fatto pure l'aggiornamento.... poiho riprovato... sembra che quando mi da il bod cada in terra e abbia la forma d un quadrato nero con scritto uncnow o qlc d simile.... come posso fare la mia cariera da sarto è rovinata!!!!!!!!!!!!!!!!!11

            Commenta


            • #7
              Basta che aggiorni UO all'ultima versione del client e il problema viene risolto, con delle versioni precedenti alla 4.0.0 succedeva!!!
              FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

              ICQ: 305754312 rob84@live.it

              Commenta


              • #8
                ok fatto.... funziona!
                ...ma un altra domanda... per ottenere premi tipo runic kit o sop oltre ad avere 100 o + in taylor conta molto la fortuna?

                Commenta


                • #9
                  I premi puoi vederli nella sezione bod del sito uodreams per quanto riguarda l'assegnazione dei bod conta solo la fortuna in real =)
                  Ultima modifica di Sclero09; 22-08-2004, 01:05.
                  Originally posted by Iris
                  Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                  Mappa Nox
                  K: cmq punk has slogged
                  K: all aot are in coma now

                  Commenta


                  • #10
                    immaginavo... e per un kit runico????
                    magari che da stam regen!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X