annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pk assassino...è ancora giocabile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pk assassino...è ancora giocabile?

Per la dura via di fellucca avevo pensato ad un pg unpò diverso dai soliti pk tank che vedo in giro- qualcosa di un pò più divertente da usare:

120 fencing
    80 hiding
    80 stealth
    110 tactics
    110anatomy
    110 res spell
    90 poisoning

il tutto con runika mana reg (per shadow strike e infectuos) e 1000 pozze per la cura.

Oppure prendere necro e spirit rinunciando a res spell (anke se mi sa che in caso di una scelta simile mi tocca macrarmi mezza tastiera) - giusto per wither strangle e poison strike ( oltre al recall in wraith form ).

Il fatto è che di pg simili ne ho visti pokini in giro (forse sono timidi e stanno sempre hiddati ), e mi sono sorti vari dubbi sulla efficienza di un simile template rispetto al pk tank...Voi che ne dite?

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

ma per curarti devi togliere le armi... a meno che non esista qualche arma che ti permetta d usare le pozze senza disarmarti.... se ci sono le voglio!!!!

Commenta

nn sai come curarti come pensi di andare in giro? ti segano dopo un secondo e ti ricordo che il delay per ogni gheal è di 10 secondi....
      poi se sei sotto attacco nn ti puoi hiddare....
      se proprio vuoi fare qualcosa di diverso che si hidda o robe varie leva hiding e metti heal poi soppa a 120 res spell e usi le armi con shadow strike per hiddarti....
      nn l'ho mai visto in giro un template del genere provalo gh

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

Bel consiglio!
        Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
        ------> Orgoglioso di essere un
        Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

Sto operando...
        X