annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ehm.. evitare il ban per gli account...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ehm.. evitare il ban per gli account...

Salve volevo qualche delucidazione sul fatto del ban per account su stessi ip....

Siamo 4 5 amici che giocano insieme a UO e spesso stiamo insieme in lan o in negozio da uno o in ufficio da un altro o a casa...

Quindi che dovrei fa mappare tutti gli indirizzi ip... non mi passa mai.. oltre al fatto che a casa abbiamo indirizzi dinamici...

Me sembra un esagerazione....

Denkiu
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

up quest'uomo

Commenta

Si può avere una risposta?

Commenta

Originally posted by Jack The Ripper
        Salve volevo qualche delucidazione sul fatto del ban per account su stessi ip....

Siamo 4 5 amici che giocano insieme a UO e spesso stiamo insieme in lan o in negozio da uno o in ufficio da un altro o a casa...

Quindi che dovrei fa mappare tutti gli indirizzi ip... non mi passa mai.. oltre al fatto che a casa abbiamo indirizzi dinamici...

Me sembra un esagerazione....

Denkiu

mah', oddio 5 in lan , ed avete piattaforme Lan da 5 pc a Casa, in Negozio eppure in Ufficio!!!!WOW O_O ma che e? un ultima party, ovunque...... ?
        chiudo come ho iniziato il post :
        mah...........
        Ultima modifica di wakon; 22-08-2004, 05:43.

Commenta

Per risponderti in ufficio abbiamo 6 computer in rete,nel negozio di informatica del mio amico che è anche Internet point 5, a casa ognuno si porta il pc (per gli ignoranti ,nel senso che ignorano, basta un hub).

Commenta

idem come sopra....
            io ho lan tra i miei 2 pc avolte vengono amici facciamo lan da 4 persone e giochiamo a Counterstrike o UO... ho attivato gli account ai miei amici che hanno il 56kakka, come dice un mio compagno, ora sono in jail di 15 giorni considerando che l'account di mio fratello è sparito perche usava il mio stesso pc....

Commenta

quello che mi chiedo è cosa facciano a chi gioca dall'internetpoint... quando passai da pisa all'odissea erano in 5 o 6 che giocavano collegati ad esempio su uoitalia...

Boh, tra fw, lan private e internetpoint nn ho idea d cosa si possa fare e se è il caso d fare qualcosa in questa direzione, secondo me c sono cosa + importanti da curare, sviluppare, aggiornare...

Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Uppo tutto e aspetto notizie dallo staff
                Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
                ------> Orgoglioso di essere un
                Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

Originally posted by samurai
                  mah', oddio 5 in lan , ed avete piattaforme Lan da 5 pc a Casa, in Negozio eppure in Ufficio!!!!WOW O_O ma che e? un ultima party, ovunque...... ?
                  chiudo come ho iniziato il post :
                  mah...........
                  se è per questo noi giochiamo in 7 in lan a volte (abbiamo alice mega e la banda ci basta e avanza)...
                  cmq penso che se in un controllo trovino 7 account connessi contemporaneamente con stesso ip gli viene qualche dubbio sul fatto che siano multiaccount... non penso che esista qualche pazzoide che abbia 1 account principale con 6 account con 30 sarti... (o chi per loro) e 7 pc in casa...

cmq aspetto notizie anche io, visto che l'ip cambia ogni volta che ci connettiamo (a parte una volta che il modem è stato acceso da natale ad aprile senza essere mai sconnesso )
                  Spacio [KP]
                  ICQ#: 21828393
                  http://www.antijuve.com

Commenta

Non sapevo di questa limitazione, mi son salvato in tempo.

A casa ho una lan di 5 PC (1 server + 4 client) e oltre me gioca anche mio fratello. Ancora non l'ho indirizzato verso UO ma se non avessi letto questo thread mi sarei beccato un ban senza capire il perchè.

Non è possibile limitare la cosa o, comunque, creare una lista di permessi? Ovvero dare la possibilità agli utenti di chiedere che da un IP possano giocare gli account X e Y?

Così la cosa sarebbe segnalata in partenza e avreste modo di valutare più facilmente eventuali scorrettezze.

Inoltre ho portato la mia ragazza su UO e, avendo lei un 56K, magari poteva fare qualche partita da casa mia... mi sa che dovrò evitare finchè non verrà chiarita la cosa.

Fateci sapere

Commenta

Chi gioca in lan dovrebbe comunicarlo allo staff mezzo page da sito in modo che all'occorrenza possano essere effettuati dei controlli di verifica ^^

Fai quindi un page da sito indicando i nomi degli account che condividono la stessa connessione provvederemo poi noi ad effettuare i controlli ^^

Grazie per la collaborazione

Commenta

Grazie

Commenta

Sto operando...
                        X