annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su pg Necro-fencer-Poisoner...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio su pg Necro-fencer-Poisoner...

In pratica... ho pure io un necro-fencer (già 110 necro-fencing-spirit)... e ho pure un 60 punti di poisoning... inoltre l'ho fatto con healing e anatomy.
    Il mio dubbio è (per pvp): meglio convertirlo respellandolo e mettendogli parring (togliere quindi poisoning-healing-anatomy)? oppure no?

... se mi date qualche parere tecnico (strategie di battaglia per tipologia di avversario)... che ammetto non essere un granchè nel pvp.

Thanks in anticipo

beh da quello che ti posso dire il necro-fencer-poisoner è una gran cagata ti spiego perchè.
    Per far entrare tutte quelle skill devi avere armatura con mana reg altissima, e nonostante questo non basta, fidate tra magie colpi speciali il mana finisce in un attimo. Inoltre tieni conto che questo template non ha ne parryng ne res spell, quindi sei carne da macello. Quindi ti consiglio di fare un poisoner pure, che se ben equippato rulla, (anche se io a que punto mi farei un macer dexer con 80% DI spakki il culo a tutti), oppure un necro fencer che ha l'unica grande pekka di non avere parryng quindi apparte pain spike le altre magie te flizzeranno tute.

Commenta

bhe mi sembra una giusta osservazione

se ho capito bene... e dato che non mi và di abbassare i sop... direi di settare così il pg :
      110 Fencing
      110 Spirit
      110 Necro
      100 Parring
      100 Anatomy
      100 Tactics
      100 Healing

dovrei riuscire avendo cap a 715 e qualche anello o bracciale + skills.... se voglio mettere Respell... al posto di quale skill la metto?

Commenta

senza meditation ci fai poko 2 colpi e poi scappi...un buon compromesso è int 60-65 mana reg 8-10 med 60.

Commenta

se avete altri suggerimenti per dei buoni template per un necro-fencer e un fencer-poisoner... sarei molto grato a chi mi possa illuminare

Commenta

Sto operando...
          X