annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Warrior da PVP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Warrior da PVP

    Vorrei che qualcuno mi suggerisse qualche template per un warrior da PVP. Come metto le stat? Che skill da combattimento uso? Faccio anche il paladino?

    Siate buoni e aiutate un povero newbie
    Join us...

  • #2
    boh... col paladino ci vuole l'ira di dio per tirarti giu.. specialmente se hai anche parry e healing (qualke matto mette anche spirit) xro nn combini una cicca come offensiva...
    Sentiamo gli altri ke propongono...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Raizen
      boh... col paladino ci vuole l'ira di dio per tirarti giu.. specialmente se hai anche parry e healing (qualke matto mette anche spirit) xro nn combini una cicca come offensiva...
      Sentiamo gli altri ke propongono...
      Sbagliato!
      Chivalry non serve a curarsi, non in pvp almeno (eccetto se si hanno gioielli e armi con FC e la skill molto alta in modo da curare anche il deadly/lethal)
      Chivalry in pvp serve a fare una e un'unica cosa fondamentale...
      (look at my signa per maggiori informazioni )
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

      Commenta


      • #4
        mace 120
        res spell 110
        tactics 110
        anatomy 110
        healing 100
        parryng 110
        meditation 40

        stat: forza 85 dex 100 int: 40

        con tunica mana reg 6-8, arma DI 35% swing 15-20, gioielli DI 30% hit 30% dci 30% rulli da dio.

        Ormai per il pvp va di moda farsi o il macer dexer, o il solito mago fencer.
        Ti ho detto un template iniziale per il pvp poi ovvio che il migliore è il 6 skill 120, quindi mentre ti soppi cali meditation.

        Commenta


        • #5
          Ma come fate a trovare tutte ste sop 115 120 ?!

          Commenta


          • #6
            beh le 110 te le tirano appresso ormai, di 120 ne ho messo solo una che costa molto ma è proprio indispensabile per fare pvp.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Naermkoth

              Sbagliato!
              Chivalry non serve a curarsi, non in pvp almeno (eccetto se si hanno gioielli e armi con FC e la skill molto alta in modo da curare anche il deadly/lethal)
              Chivalry in pvp serve a fare una e un'unica cosa fondamentale...
              (look at my signa per maggiori informazioni )
              Furbo se ti leggi un pochino stratics lo dice chiaramente quello che ho scritto... e cmq anche ipotizzando un pg con 60 di chivalry la benda ti leva il veleno (per il quale puoi usare anche le pozze) ti entra obsul vulni e ti cura, ti entra spirit (se sei cosi matto da metterlo) e la benda e stai full hp nel tempo della seconda benda(che in genere è di 6 secondi)...
              Poi come lo usi te si sa... xro so quanti? 20-30? punti buttatissimi(anche se mi sa che ci arrivi coi gioielli al minimo)

              Commenta


              • #8
                Originally posted by MerLin der Mayne
                Ma come fate a trovare tutte ste sop 115 120 ?!
                ce le regalano i puffi trammeliti ai champ molto gentilmente

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Ice
                  mace 120
                  res spell 110
                  tactics 110
                  anatomy 110
                  healing 100
                  parryng 110
                  meditation 40

                  stat: forza 85 dex 100 int: 40

                  con tunica mana reg 6-8, arma DI 35% swing 15-20, gioielli DI 30% hit 30% dci 30% rulli da dio.

                  Ormai per il pvp va di moda farsi o il macer dexer, o il solito mago fencer.
                  Ti ho detto un template iniziale per il pvp poi ovvio che il migliore è il 6 skill 120, quindi mentre ti soppi cali meditation.
                  uhm.. si ... decisamente si..
                  hai parlato di dexer ma mi sa proprio che nn sai cosa sia...
                  1 per fare il dexer di norma devi "swingare" mooolto rapido e col template che dici tu grasso che cola se swinghi a 3-4
                  2 il Dexer DEVE sempre o perlomeno quasi, essere a Full stamina .. giusto x intenderci no stamina no swing
                  3 con il mana che hai messo ci fai 1 special sola e nn puoi ottenere combo.. (di quelle piu costose intendo, tipo ignore ignore scordatelo) la rigenerazione mana è pressochè assurda! mana regen va bene 4 se hai medit, ma la stam?
                  io dire healing 120, anatomy 115 e levi le skill di recupero.. tanto una mana regen 4-5 stam regen 5-6 la fai facilmente e tene giri cosi..
                  Per i gioielli concordo anche se meglio avere sempre hit alta e un po di def, lo swing deve essere minimo 25-30 per avere un dexer con quella destrezza (che logicamente userai con armor stam increase).. Parry 110 è inutile, nn ricordo la percentuale cmq mi pare sia tipo il 2 o 3% di parare il colpo (a 120 hai 36% e a 100 hai 30% verso armi e 15-18 verso wrestling)
                  sarei piu orientato su sto template che ti ho detto.. ma solo x un fatto di convenienza.. poi logico tocca rimediare sop e sos e ci so molte modifiche...

                  Commenta


                  • #10
                    fencing 115-120
                    parryng 85-80
                    poisoning 100
                    healing 100
                    anatomy 80
                    resspell 115
                    meditation 65
                    tactics 40

                    70 - 90 - 65 (se hai SoS metti 10 di str e il resto a int)

                    stamina reg 6\8 stamina inc 30 e usi refresh semplici
                    45 hci 0 dci 50 dmg inc

                    kryss - swing 20 dmg inc 35
                    warfork - swing 25
                    spear - dmg inc 35\50
                    club - ubws swing 15\20



                    Vantaggi:
                    300 punti di combat sono 10 punti di mana in meno ad ogni colpo speciale
                    Dex alta con stamina reg ti permette di swingare sempre a 1sec
                    65 di int ti bastano e avanzano x spammare poison e fare qualche bleed\ignore
                    Meditation al posto di focus permette un recupero nettamente superiore di mana, ti risparmi l'armor mana reg che ti costa tantissimo
                    Hci al cap è fondamentale x colpire sempre e far flizzare le magie
                    In generale è pg adatto contro maghi e necro, se ci aggiungi un 50% reflect anche contro war da ignore

                    Svantaggi:
                    Non hai modo di curare la bestia avvelenata
                    Se targhettato da 2-3 pg crepi subito (pochi hp)
                    Prima di ogni battaglia devi bere assolutamente pozze str\agility
                    Fai pochissimo danno, contro gente da 160hp vai in crisi
                    Non hai modo di recallarti
                    Sprechi moltissime pozze di tutti i tipi
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                    Commenta


                    • #11
                      virus ma dopo il commento che hai fatto vorrei capire per uqle motivo quel poraccio si deve fare un poisoner...inoltre anatomy 80 tactics 40 fai ignore da 15 hp...non penso che tu abbia quel template :P

                      Commenta


                      • #12
                        con 85 anatomy 0 tactics 56% dmg inc faccio ignore da 21-24hp col kryss
                        con una spear rivi a 26 circa
                        con tactics 40-50 rivi a 33 circa
                        con una waraxe ubws oppure un hammer pick rivi anche a 38hp di ignore

                        nn è il massimo, ma cmq ci si può arrangiare, magari con qualche artefatto che ti da dmg inc, si potrebbe arrivare a 100% dmg e si farebbero ignore da 30 col kryss, quindi decenti

                        con la vecchia release rullava, facevi 3 ignore da 20 in 3 sec, nn lisciavi quasi mai, avevi anche mana x altri 2 infecting
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                        Commenta


                        • #13
                          si infatti prima era molto potente, ora usandolo mi sono accorto che è una mezza ceppa :P meglio i macer che vedo in giro o i fencer puri

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X