annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template da pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • template da pvm

    taming 100
    animal lore 100
    veterinary 100
    magery 100
    meditation 80
    provocation 120
    music 100

    suggerimenti ben accetti
    ... praticamente è il solito mago bardo tamer ma con provocation


  • #2
    ma ke ce fai co provocation?

    Commenta


    • #3
      Guarda io ho:

      Taming 100
      Lore 110
      Vet 120
      Magery 100
      Music 120
      Peace 120

      Il resto in focus

      Metti provo al posto di peace :P


      Originally posted by Evil Bart
      il gdr non è morto.
      ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
      AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Silver
        Guarda io ho:

        Taming 100
        Lore 110
        Vet 120
        Magery 100
        Music 120
        Peace 120

        Il resto in focus

        io avevo sto template paro paro...ad eccezione di vet ke per pvm normale basta 100...120 serve se ti fai doom...ma in quel caso risultano inutili peace e music

        cmnq se devi scegliere ora il template nn ti consiglio di mettere peace perke a poco diventera' una skill inutile o quasi

        giusto proprio 120/120 forse si salva...ma nn ti consiglio di spendere kk su kk per peace e music oramai...

        io ho cambiato il bardo tamer mago in necro tamer mago...

        non esiste pg piu forte per il pvm

        (sarebbe meglio kiamarlo necro LAMER mago) asdasd

        certi champ ti sono preclusi (vedi semidar e riktor) ma e' un template accessibile a kiunque (necro 100 spirit 100 magery 100)

        soppa solo vet e lore in quanto nn avendo peace devi curare molti hp (120/120 e' l'ideale) e magery se vuoi..utile in quei champ in cui devi fare solo vortex

        su questo template meditation non focus me raccomanto
        Ultima modifica di Ospite; 20-08-2004, 20:01.

        Commenta


        • #5
          Scusate ma lore a 110 a cosa serve? la usate per vedere le debolezze e le caratteristiche dei mostri o solo perché vi piace scritto Elder Ranger (così mi hanno detto alcuni )

          Commenta


          • #6
            con lore alto curi di piu...i pet ti sono piu fedeli...e vedi le caratteristike di ogni mostro o animale non solo di quelli tamabili

            Commenta


            • #7
              Guarda con 10 punti di lore in più curi il tuo pet di 2 punti in più a bendaggio (a parità di veterinary). Gli animali di certo non ti sono più fedeli se hai lore più alta (non è scritto sul sito o su stratics).
              Posso capirti per vedere le caratteristiche di tutti i mostri, ma non so se è il caso di investire 10 punti per questo...

              Commenta


              • #8
                gli animali ti sono eccome piu fedeli...perke con 100 tame 100 lore non governi il fire...con 100 tame 110 lore lo governi invece

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Armage
                  Guarda con 10 punti di lore in più curi il tuo pet di 2 punti in più a bendaggio (a parità di veterinary). Gli animali di certo non ti sono più fedeli se hai lore più alta (non è scritto sul sito o su stratics).
                  Posso capirti per vedere le caratteristiche di tutti i mostri, ma non so se è il caso di investire 10 punti per questo...

                  amico nn polemizzare.. lui è abituato a pokémon sul GameBoy... li se nn hai il livello abb alto il pokèmon nn ti si caga

                  Commenta


                  • #10
                    invece lore serve per controllare i pet, non quanto taming ma fa la sua parte. Il template e' buono, ma provocation ha una difficolta' maggiore di peace = e' piu' difficile avere successo, quindi devi tentare di andare al top, cioe' 120 provo 120 music. Il problema e' che morirai macrando provocation, ben pochi eroi ci sono riusciti.

                    Commenta


                    • #11
                      Eccome se c'è scritto su stratics. Il controllo della fedelta viene fatto su (Lore + Taming*4) / 5. Inoltre, se hai lore alto hai dei posti plus in stalla.

                      Commenta


                      • #12
                        lol

                        Commenta


                        • #13
                          bhe sono gia a 98 di provo e sono gia soppato a120, la trovo molto piu bella di peacemaking, e comunque mi spiegate perche tra un po peace diventera inutile ?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X