annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande da Niubbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande da Niubbo

Sapete mica dirmi come si accede alla caverna sotto (est) Luna dove c'è la guardia è il cancello di energia?

Le miniere di Valorite ndò si trovano?

grazie in anticipo a tutti.

Quella caverna, da quando son state inserite le quest iniziali (nel particolare quella del necromante) non è più accessibile !!!

Commenta

ah1 ho capito, e per le miniere di Valorite che mi dici? premetto che ho 105 di minig con guanti +5, non mi risulta andare oltre in quanto non esiste SOP Minig, dico bene?

Commenta

Su quello niente...
        Non son neanche GM Black dopo una vita... lol

Commenta

nella caverna ci puoi entrare se fai un pg necro nn avanzato, e la quest iniziale del necro ti permette di entrare se possiedi una scrll particolare..

x quanto riguarda la valorite io la mino solo a heaven, non conosoc altri posti :°( :°(
          State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
          Non ce la fate piu nella ricerca?
          Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
          Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
          Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

...penso dove si trovano gli headless con dentro 1kk

a parte gli skerzi,non credo esistano miniere di "sola" valorite.
            Ne trovi poco ovunque,devi solo cercare ...cercare cercare cercare cercare cercare cercare cercare cercare cercare cercare cercare cercare cercare cercare cercare ...e poi magari ne trovi 10-20 pepite,che smeltate diventeranno 5-10 linghi
            !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
            http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

Re: Domande da Niubbo

Originally posted by corrysan
              Sapete mica dirmi come si accede alla caverna sotto (est) Luna dove c'è la guardia è il cancello di energia?
              Quella è solo una chicca per coloro che creano nuovo pg necro

Originally posted by corrysan
              le miniere sono miniere,la valorite la puoi trovare anche minando un sasso... devi trovare solo il filone giusto ossia per trovare valorite devi beccare una zona non minata da altri per un po e nel caso trovi verite usi il martello per salire di un livello.

Naturalmente le probabilità di trovare minerali avanzati diminuisce all'aumentare del loro livello, la quantità è random.
              sigpic

Commenta

Per le miniere di valorite devi solo cercare il filone giusto...
                ... ogni tile minabile ha un minerale associato ed in quel tile potrai trovare o ferro o quel minerale (con percentuali di estrazione divese, + è alto il minerale + è bassa la percentuale)...

... ti consiglio di usare un prospector's tool è vedere che minerale dice che puoi trovare (considera che devi scalare un minerale da quello che ti dice; Es: se dice che troverai Agapite usando il piccone - finito l'effetto del tool - troverai gold)

Commenta

http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill37

Qui ci sono un pò di statistiche interessanti.

Commenta

ok ho capito, vi ringrazio tutti per le info preziose.
                    A risentirci a presto per altre domande :

Commenta

fratello piu che altro le "miniere" di valorite ci stanno.. ma so posti con alto respawn di valorite..
                      Ah gente vi ricordo che il respawn di materiali non è random al 100% ad esempio se abbiamo un tile valorite lo rastrelliamo 3 o 4 volte potrebbe capitare un respawn piu lungo e soprttutto di un materilae inferiore di 1 livello...

Commenta

Sto operando...
                      X