annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande legno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande legno

    Volevo sapere se su UOD esistono legni rari...insomma c'è solo il legno normale? ^^

    Poi ho visto in giro degli oggetti in legno colorato...con che oggetto si colora il legno?

    Grazie
    Saizar, barbaro del Khur Figlio dell'Orso
    Icq: 279518809

  • #2
    BENVENUTO

    il legno è tutto normale...
    per colorarlo esiste il forniture drytube che permette di colorare i mobili...



    PS: che per caso giocavi su un altro shard?

    Commenta


    • #3
      Peccato Io vengo da The Miracle (cioè in realtà la ci sto lo stesso) e lì abbiamo 9 legni differenti ^^" per me che sono sempre stato ranger su tutti gli shard è una cosa importante...ma pazienza E sto kit per colorarli dove lo posso acquistare?
      Saizar, barbaro del Khur Figlio dell'Orso
      Icq: 279518809

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Bellerofonte
        Peccato Io vengo da The Miracle (cioè in realtà la ci sto lo stesso) e lì abbiamo 9 legni differenti ^^" per me che sono sempre stato ranger su tutti gli shard è una cosa importante...ma pazienza E sto kit per colorarli dove lo posso acquistare?

        Molto tempo fa giocavi anche su venu..... vero? anche li c'erano vari tipi di legno se non ricordo male ... con i quali si facevano archi speciali...

        Il forniture drytube è una tinozza per colorare (come quella per colorare i vestiti)... la puoi scegliere come premio dopo non ricordo quanti mesi se sei PREMIUM altrimenti la puoi comprare da qualche pg che la vende...

        Commenta

        Sto operando...
        X