annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inscription..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inscription..

    ok non son niubbo ma ogni tanto tocca scrivere pure qua

    io mi chiedo dato che inscription ha il cap a 100 e non può essere soppata -.- perchè ho solo il 78% di fare una scroll di settimo?

    non dovrebbe dipendere anche da magery? dato che fondamentalmente uno per saper scrivere na scroll dovrebbe per lo meno saper lanciare l'incantesimo

    siccome ho magery 120 e non flizzo niente mi dispiaceva flizzare su 200 scroll di flame la bellezza di 50 scroll di media..
    Silmarilien Legendary Mage


    Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

  • #2
    purtroppo non è legata a magery...

    inscription necessita di un libro di magia con la scroll inserita (diciamo che inscription corrisponde a copiare una magia dal libro e quindi non si deve saper lanciare l'incantesimo)

    Commenta


    • #3
      Macra bello mio macra che poi ti porto fuori a mangiare un gelato
      Silma purtroppo per te è solo e semplicemente il contrario, Inscript influisce sulle spell che dipendono da magery che dipendono anche da eva int, il contrario non funziona.

      Esempio pratico :
      Se prendi un acquario con dei pesci vivi e lo metti a bollire, otterrai una zuppa di pesce, ma dalla zuppa di pesce non otterrai mai un acquario!

      Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

      Commenta


      • #4
        e ringrazia che hai ben il 78% !
        Prova a fare un keg di deadly con un gm alchemist... li si che ti van giu le bolas
        ICQ: 43199347

        Commenta


        • #5
          na na na fatti na macro co razor e tutto fila lissio :P
          i deadly mi vengon meglio dei greater asd

          edit: intendo una macro buona, non di quelle ke devi ripremere il mortaio ogni 2 e 3 poke righe ma efficaci
          Ultima modifica di gioang79; 20-08-2004, 10:45.
          Zouz Ezhhzool on UODestiny
          Angmar on UODreams
          ICQ 256857524

          Commenta

          Sto operando...
          X