annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dupiamo le sop ? si o no ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dupiamo le sop ? si o no ?

Allora vogliamo chairire quando si dupano ste sop e quando no ?

Vi ipotizzo 4° casi :

1° caso il protettore ( prima che arrivasse la PUB25 ) bastava che stava su felly (non essendo grigio o morto al momento della uccisione del champ e dupava
    2° caso il protettore (dopo della PUB25) stava su felly a gironzolare ma nn dupava le sop
    3° caso il protettore faceva champ e quindi stava in party e dupava
    4° caso il protettore arriva al 4° spwan killa 2 mostri e manco sta in party e dupa a meraviglia

Xke prima della PUB25 bastava stare su felly e basta x dupare e dopo no ?

Mi dite quindi quando si dupa e quando no ??

aspetto chiarimenti da persone che se ne intendono

Grazie anticipatamente

O.o mi sa che so ancora 'gnurantello
    ho capito solo champ e sop
    !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
    http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

Originally posted by Roberto
      O.o mi sa che so ancora 'gnurantello
      ho capito solo champ e sop
      Allora nn spammare credo che nn sei totalmente d'aiuto cosi.

Cmq effettivamente dopo la pub le cose sembrano alquanto strane nn ce piu un effettivo metodo per dupare, spero che adesso nn l'abbiano messo del tutto casuale o magari hanno sbagliato qualcosa nei settaggi

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

si ma se hanno sbagliato i settaggi che si muovano a corregerli xke l'altra volta ci ho perso 8kk de sop xke nn si sono dupate e ho rosikato tutto il giorno asd

Commenta

Traduzione

Siccomen nn mi va di aprire un altro post.....qlc mi spiega di che parla?
          Cosi imparo qlc di nuovo.
          Tnx
          !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
          http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

http://uodreams.gamesnet.it/?t=Virtues.justice
            se non vado errato chi persegue la strada della giustizia e si offre di proteggere chi fa il champ riceve la SOP anche se non ha combattuto contro il champ direttamente.
            Dovrebbe essere + o - così anche se non ho mai provato.

Commenta

Uhm, vi do una mano allora:

Innazi tutto prima di mettere piede al champ la squadra di massimo 10 persone si trovera' tutta su Fellucca inun luogo sicuro dove e si farà proteggre da un pg chiamiamolo B ( A non è il caso ), allo stesso modo un altro pg o anche lo stesso fara il party.
              Io consiglio di tenere due pg separati uno che protegge B e uno che fa party C.
              Ora andate a fare il champ magari Semidar.
              Sul luogo del champ dovrà per dupare le sop essere SICURAMENTE PRESENTE IL PROTETTORE, che appena vedrà comparire le sop nel sacco si leverà dalle palle il prima possibile, stessa cosa il capo party o chi ricevera le altre 6 sop.

Quindi riassumendo, per dupare le sop occorre che il protettore sia presente e vicino al momento in cui compare il champ sino al momento in cui crepa.
              Una chicca per voi.
              In caso di raid se il protettore il capo party o chiunque avesse attaccato il champ crepa killato dai PK, ma il champ muore ugualmente per mano del party, NON FATEVI RESSARE NEL LUOGO DEL CHAMP ma fatelo in una zona sicura dato che avrete comunque nel sacco le sop del champ.

Bene per questa consulenza sono 3kk, dateli alla mia segretaria passerà dopo a ritirarli

Originally posted by Evil Bart
              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Scusa, ma mi sa che scrivendo di fretta hai reso la frase un pò incomprensibile

Vediamo se ho capito:

Un party decide di fare champ, si reca a Felucca e un pg di questo party "protegge" (usando Virtue) tutti i pg del suo party.

A questo punto tutto il party, compreso il pg protettore si fanno il champ e se lo uccidono il protettore si trova il pack pieno di SOP e fa quindi bene a sparire prima di un eventuale raid.

Quello che non ho capito è cosa c'entra il capo party? o.O

Commenta

Molte volte capita che le sop finiscano in tasca al capo party, e non solo a chi ha attaccato il champ, ma non mi ricordo se era solo nella 24 o se funzia pure nella 25.
                  Ultima modifica di TROY79; 19-08-2004, 11:57.

Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Sto operando...
                  X