annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tailoring 120??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tailoring 120??

vorrei sapere da chi ha raggiunto i tanti sognati 120 tailoring se è normale che consumando più di 5k di ossa (e relativa pelle, plain, spined, horned e barbed mista) non mi si sia mossa di NEMMENO un 0.1% (sto a 119.0)!!! e ho provato a fare sia i beno leggings che i bone arms che i bone tunic.... insomma, non so + che fare...
    capisco che sia una skill che a 120 ci deve arrivare con difficoltà, ma così è davvero troppo....

Strano.. io non ho usato cosi tante ossa..penso di averne usate in tutto sulle 500 x diventare Legendary.. non so come aiutarti, ma hai seguito i consigli che ci sono nel thread "Training"? Io ho trovato quella tabella molto utile..

Commenta

beh forse tu la stai alzando con lo skill cup a 700....va piu lenta...ma nn cosi tanto.hai visto se x caso nn c'e qlc skill da far scendere che magari e gia scesa a 0....e quindi nn puoi prendere gain?
      !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
      http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

la skill a scendere ce l'ho dato che ho lo skill cap a 700...
        la tabella training l'ho seguita accuratamente, ma assolutamente ho usato + di 5000 ossa e relative pelli ma non mi sale proprio... sono fissa a 119.0 e da li non si è + schiodata... è un pò estenuante....

Commenta

Guarda è una cosa che capita non sei la sola, conosco persone che hanno avuto la tua stessa terribile esperienza, eppure ne sono usciti.
          Allora fai così:

1) compra una decina di formaggi e pappali tutti.
          2) Metti in discesa le skill che non ti interessano dal paperdoll di uod e non dai programmi di assistenza e prova

nel caso non funzionasse fai cosi

3) fai page da sito e fatti fare una tac dai gm
          poi
          4) prova di tenere fermo il pg tailor per due giorni, non loggarci proprio, dopo di che quando ci logghi parti subito a macrare con le ossa, dovresti avere per un ora le skill che ti salgono più facilmente ( non sono sicuro di questo ma alcuni mi hanno detto che funzia, bo )

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

e cmq controlla se hai la skill in salita, magari la hai lockata ^_^
            e fai solo quello che ti dice nel taining è inutile cambiare

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Igramul
              Guarda è una cosa che capita non sei la sola, conosco persone che hanno avuto la tua stessa terribile esperienza, eppure ne sono usciti.
              Allora fai così:

1) compra una decina di formaggi e pappali tutti.
              2) Metti in discesa le skill che non ti interessano dal paperdoll di uod e non dai programmi di assistenza e prova

nel caso non funzionasse fai cosi

3) fai page da sito e fatti fare una tac dai gm
              poi
              4) prova di tenere fermo il pg tailor per due giorni, non loggarci proprio, dopo di che quando ci logghi parti subito a macrare con le ossa, dovresti avere per un ora le skill che ti salgono più facilmente ( non sono sicuro di questo ma alcuni mi hanno detto che funzia, bo )
              ti ringrazio davvero
              appena arrivo a 110 peace con il primo pg faccio utto quello che mi hai consigliato

x rork: non è lockata -.-' conservo ancora un pò di QI e prima di postare accendo il cervelletto :P

Commenta

Originally posted by Keira

x rork: non è lockata -.-' conservo ancora un pò di QI e prima di postare accendo il cervelletto :P
                Dai nn volevo per niente offenderti allora nn ce neanche bisogno che contatti i gm te lo risolvo io il prob adesso:
                macina ancora pelli ed ossa pian piano salira

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

stesso problema...

anke se io dopo 1500 ossa mi sono feramto per la frustrazione..

seguiro l aiuto ke indirettamente Igramul mi ha dato...

Sperem...

Commenta

Il consumo eccessivo di ossa è normale se hai lo skill cap a 700 ...

Se puoi metti più di una skill in discesa e macrala senza nulla come vestiti o gioielli o armi o qualsiasi cosa.... praticamente più nudo di come dreams ti ha fatto ^_^

Io per fare l'ultimo punto (da 119 a 120) ho usato poco più di 10.000 ossa.

PS: non saprei se mangiare può aiutare la salita della skill (non credo) ma provare non costa nulla ^_^

Commenta

scusate se tiro su questo vecchio post, ma a distanza di tutto questo tempo non sono ancora riuscita a portare tailoring a 120... sono fissa a 119.3 O_O sinceramente inizia ad essere una cosa fastidiosa, le ho provate tutte, quelle che mi avete consigliato sopra pure, e si sono allo skillcap, ma ho diverse skill a scendere...
                      gm fate un controllo al mio pg ruby (è quello con il probl) per favore.... non vorrei avere sta benedetta skill buggata e continuare a spenderci cifre assurde in pelli e ossa...

Commenta

Non sei l'unico a cui succede.... pensa che io non sono nemmeno allo skillcap e più di 119.5 non vuole salirmi.... alla fine ho abbandonato anch'io... o la si fa come prima skill direttamente fino a 120 (e con meno di 500 ossa si è già a 120) oppure è quasi impossibile a meno di colpi di...fortuna che nn capitano mai.
                        Ai gm: perchè non implementate la storia delle 51 ore che così si risolvono tutti i problemi???

Commenta

Formaggi?!?

Commenta

beh forse tu la stai alzando con lo skill cup a 700
                            Skill cUp??????

spettacolo....

Commenta

fesserie a parte... da qualche parte su Stratics ho letto che per il fabbro lavorando con materiali diversi dal metallo semplice è possibile far salire più rapidamente la skill...

è vero??? ma soprattutto... funziona anche per il sarto??????
                              se funzionasse non starei a decimare mucche e cervi... ma stramaledettissimi lizardman!!! (eh eh eh)

viscide lucertole....

Commenta

Sto operando...
                              X