facevo il raidatore quando ero nei murderers vi giuro ci trovate gusto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Champ e raid
Comprimi
X
-
ci credo!!!
e un po come uccidere un headless che da delle sop?
...il fatto che essere raidati rompe...x il resto e uno spasso tutto il gioco!!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1
DangeR : devo spalmare uff.
raga devo spalmare per il avatar ;(
Commenta
-
Originally posted by Roberto
ci credo!!!
...il fatto che essere raidati rompe...x il resto e uno spasso tutto il gioco
Non è vero tutto sta nel scegliere l'orario e trovato il momento giusto.... , se poi volete la vita facile.... :P
invece di andare a barra fatevi o riktor neira che i minax e gli sl ci passano meno di la.... io sono dell'idea che uo senza raid era na mer.da
Commenta
-
secondo me nn dovrebbe essere possibile accedere ad un champ mentre e in fase di svolgimento....dovrebbe essere come una "stanza chiusa
diventerebbero come doom...ci sloggherebbero i pg dentro...nn esisterebbe piu gusto...tutti sarebbero soppati...sarebbe la morte del pvp...e' giusto ke ci sia la selezione del piu forte e del piu organizzato contro il niubbo che gli va di culo
invece di andare a barra fatevi o riktor neira che i minax e gli sl ci passano meno di la....
Commenta
-
Ghgh, i minax sono dappertutto
Oggi sn stato raidato 2 volte consecutive, ma che mi frega mi sn divertito lo stesso ^^
Originally posted by Evil Bart
il gdr non è morto.
ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
Commenta
-
nn fare champ su felucca
e il metodo piu sicuro x nn essere raidato....cmq secondo me nn dovrebbe essere possibile accedere ad un champ mentre e in fase di svolgimento....dovrebbe essere come una "stanza chiusa",non solo x quelli su felucca.
Cmq se vai a far champ su felucca ti raidano o gli -A- o i Nox....dai quali poi ti compri le sop a luna...quindi ci guadagnano 2 volte
altri metodo sono:- essere amico di uno dei due gruppi (meglio di entrambi)
- andare con i NoX
- andare con gli -A-
ma il piu sicuro è: NON FARE CHAMP SU FELUCCA
Non te la prendere se ti dico che sei un po alle prime armi.. per mantenere, per cosi dire, il discorso su una tonalità molto diplomatica. Chiudere i champ. Sarebbe un ottima proposta per:
- inflazionare a morte le sop, tanto che una 120 la venderesti, con somma fortuna, al massimo a 10k
- renderesti inutile l'esistenza del pk, di justice, dell'anti-pk, delle guerre di fazione e di scontri chaos order, visto che i champ e le sop sono il punto di interesse di tutte le gilde piu potenti in gioco
- se vieni raidato un po e s****, un po e noobagine, visto che ci sono orari in cui nessuno ti verrebbe mai a raidare, visto che le persone normali hanno anche da dormire altrimenti impazziscono
- vedresti nascere, con il champ chiuso ai pk, migliaia di pg tutti full soppati 120 che renderebbero UO una noia mortale, appiattendo la competizione al pg piu forte.
Passo e chiudo
ciaohttp://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
Amethral d'Este..
Commenta
-
ma io leggo sempre di gente che dice:
"eh facile raidare 10pvm con 10pvp"
ma ci vuole tanto a fare champ con un pg da pvp?
se tanto a voi frega solo delle sop fatevi barra, 3 pg con magery lo fan in poco tempo, fate un pg mago da pvp e il gioco è fatto...
Commenta
-
Non credo che il pk viva di soli champ...se e cosi allora ci sono pokissimi pk
renderesti inutile l'esistenza del pk, di justice, dell'anti-pk, delle guerre di fazione e di scontri chaos order
ma almeno spero che siate d'accordo con me quando dico che il raid esiste xke si guadagna da dio...in maniera piuttosto facile.
ps ho fatto un solo champ su felucca,xke ho un tamer....e volente o nolente so ke mi killa un pg da pvp anche scarso (non ho skill evasive)...xo' guarda caso mi hanno raidato a rikktor.
Chi raida e sicuramente meno niubbo,e piu organizzato di me...e anche piu soppato...e quindi tanto di cappello!
Xo' se le sop re ricevessero solo chi ha maturato un certo numero di kill nel champion...??!!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1
DangeR : devo spalmare uff.
raga devo spalmare per il avatar ;(
Commenta
-
Xo' se le sop re ricevessero solo chi ha maturato un certo numero di kill nel champion...??
i raid ai champ ovviamente sono fastidiosi, ma servono anche a controllare il mercato..
poi nn ha senso sopperire a una mancanza della gente (capacita di organizzazione) con degli script (come quelli da te citati)
Commenta
-
io ho fatto almeno 8 champ e ne hanno radiati solo 2 perke di solito andiamo nei posti giusti scegliaendo l'ora giusta la cosa migliore da fare e usare 6pg da pvm e 6 da pvp per barra va bene anke sei pg da pvp maghi se nn hai questa possibilita ti compri la protezione o dei nox o degli -a- quindi ti becchi solo sei soppe pero se fai barra ke si fa io 3-6pg cmq ci sono soppe per tutti. mi sono sempre rifiutato di fare champ ad ilshenar perke bekki solo soldi tipo 200k. la cosa migliore da fare e guardare contiuamente il sito per vedere quandi nox e -a- ci sono.non è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]
Commenta
-
Originally posted by Silver
Boh, io anche se vengo raidato (che poi vengo r-A-idato più che altro) mi diverto lo stesso ^^
Il Raid FA PARTE DI UO
Secondo voi perchè hanno messo justice? per fare in modo che una gilda pvp difenda la gilda pvm. Come si sale in justice? uccidendo pk.
Non vi pare che sia tutto programmato affinchè una gilda pvp difenda una gilda pvm durante i raid?
Poi un'altra cosa, odio quelli che dicono "I Pk cattivi non hanno vita sociale e si sfogano su UO raidando i poveri pvm indifesi"
E comunque un consiglio per tutti i pvm (come me d'altronde) non rosikate e organizzatevi meglio :P
Commenta
Commenta